Gli Stati Uniti riducono il personale dell'ambasciata in Iraq - minacce dall'Iran!
Gli Stati Uniti riducono il personale dell'ambasciata in Iraq - minacce dall'Iran!
Irak - Le attuali tensioni in Medio Oriente hanno fatto ridurre drasticamente gli Stati Uniti in Iraq. According to ZVW , due to security concerns and recent analyzes, the uncontrolled reports of Iran on US interests. La decisione influisce principalmente sul personale con funzioni non urgenti e parenti dei diplomatici.
Inoltre, i rapporti sul ritiro dei membri della famiglia dei soldati statunitensi da basi militari nella regione hanno alimentato l'allarme. Questi sviluppi si verificano nel mezzo delle minacce dell'Iran contro la base militare statunitense, in particolare in paesi come il Bahrain e il Qatar, che si trovano vicino all'Iran. Le basi statunitensi sono considerate possibili obiettivi per le milizie irachene che sono supportate dall'Iran e sollevano la questione di come potrebbero svilupparsi le attività militari nella regione.
Tensioni militari in crescita
La situazione è anche complicata da un aumento degli attacchi alle forze statunitensi in Iraq e Siria. According to
politica estera iraniana e influenze regionali
La politica straniera e di sicurezza iraniane è caratterizzata da basi ideologiche e strategiche che sono state perseguite dalla pausa con gli Stati Uniti nel 1979. Secondo DetailsOrt Irak Quellen
Kommentare (0)