Woltemade sotto pressione: i kicker U21 combattono per le semifinali contro l'Italia!

Woltemade sotto pressione: i kicker U21 combattono per le semifinali contro l'Italia!

Deutschland - I calciatori U21 in Germania stanno affrontando una sfida entusiasmante nei quarti di finale del campionato europeo perché oggi competono contro l'Italia. Sotto la direzione dell'allenatore nazionale Antonio Di Salvo, gli undici iniziali sono stati completamente girati e undici nuovi giocatori sono pronti a rappresentare i colori del DFB. Nel mezzo della tempesta, Nick Woltemade si distingue, che, dopo quattro gol nella fase di gruppo, è uno dei candidati più caldi per il titolo del capocannoniere. Secondo

Il gioco è iniziato con uno 0: 0 leggermente difficile a metà tempo, con l'Italia che sviluppa più pressione nei primi 45 minuti e ha lasciato diverse possibilità. Il miglior tentativo tedesco è arrivato al 35 ° minuto attraverso la nebbia, il cui tiro è fallito a causa del portiere italiano. Un'altra eccitazione fu il tentativo di Gnonto che colpì solo la rete esterna. Woltemade e i suoi colleghi devono aumentare per superare in astuzia la difensiva italiana e spostarsi in semifinali.

Woltemade in Focus

Nick Woltemade ha già segnato quattro gol e, se continua a convincere il quarto capocannoniere tedesco in un campionato europeo U21. Con i suoi successi, non solo ha attratto gli occhi dei fan, ma anche quello degli osservatori che seguono da vicino il suo sviluppo. Nella fase del gruppo, ha convinto con tre gol contro la Slovenia e un altro goal, nonché due modelli nella partita contro la Repubblica Ceca. Questo impressionante equilibrio rafforza la sua posizione di capocannoniere in questo torneo, soprattutto dopo che Geovany Queen dal Portogallo è stato eliminato dal torneo dopo un'aspra sconfitta contro i Paesi Bassi e ha perso una penalità, riferisce t-online. .

Con l'incontro contro l'Italia, i ragazzi tedeschi vogliono continuare la tendenza verso l'alto. Wöltemade in particolare sarà sfidato nei prossimi giochi non solo come portiere, ma anche per guidare la sua squadra oltre il punto. Tuttavia, Di Salvo ha anche dovuto chiarire alcune domande, poiché sia ​​Rocco Reitz che Brajan Gruda potrebbero essere bloccati in semifinali su un altro cartellino giallo.

tensioni nel torneo

Il campionato europeo promette anche uno sviluppo entusiasmante nel corso del torneo. L'Inghilterra come campione in carica è ancora lì e crea sempre una grande pressione con giocatori come Harvey Elliott. Nel frattempo, Woltemade osserva il suo principale concorrente William Osula dalla Danimarca, che ha anche segnato tre gol ed è sempre in attesa. La gara per il titolo del miglior marchio re rimane eccitante e ogni obiettivo potrebbe essere decisivo.

I prossimi minuti in questo duello sono di grande importanza. Tutti gli occhi sono concentrati sulla squadra tedesca, perché il percorso per i semi -finali porta solo a una vittoria contro gli italiani. Chissà, forse Nick Woltemade giocherà un ruolo di primo piano quella sera e curerà la sua possibilità di salire sulle orme dei grandi marcatori del goal. Sul kicker troverai ulteriori informazioni e analisi dettagliate dei giochi attuali.

Details
OrtDeutschland
Quellen

Kommentare (0)