Gravemente ferito dopo l'incidente del tram a Berlino-Lichtenberg: bombole di gas in gioco!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un incidente stradale a Berlino-Lichtenberg ha ferito gravemente un conducente di furgone di 66 anni e ha causato disagi alla circolazione.

Ein Verkehrsunfall in Berlin-Lichtenberg verletzt einen 66-jährigen Kleintransporterfahrer schwer und sorgt für Verkehrsstörungen.
Un incidente stradale a Berlino-Lichtenberg ha ferito gravemente un conducente di furgone di 66 anni e ha causato disagi alla circolazione.

Gravemente ferito dopo l'incidente del tram a Berlino-Lichtenberg: bombole di gas in gioco!

Un grave incidente stradale a Berlino-Lichtenberg mercoledì sera alle 18:30. ha messo in pericolo di morte l'autista di un furgone di 66 anni. L'uomo stava guidando verso nord sulla Möllendorffstrasse e intendeva svoltare in senso contrario al traffico poco prima della Rudolf-Reusch-Strasse. C'è stata una collisione con un tram in arrivo, che ha portato ad una situazione drammatica. Il conducente è rimasto intrappolato nel veicolo e ha riportato gravi ferite alla testa. Fortunatamente è riuscito a liberarsi dal trasportatore e ad allertare i soccorritori, come riporta rbb24.

Le conseguenze dell'incidente sono state significative: il 66enne è stato immediatamente trasportato in ospedale per le cure ospedaliere. Il conducente del tram, 58 anni, anch'egli coinvolto nell'incidente, ha riportato lievi ferite e shock.

Pericolo derivante dalle bombole del gas

Ciò che ha reso particolarmente esplosive le circostanze dell'incidente è stato il fatto che il furgone trasportava diverse bombole di gas. I servizi di emergenza li hanno portati in salvo per evitare ulteriori pericoli. La Möllendorffstrasse nella zona del luogo dell'incidente è rimasta completamente chiusa al traffico automobilistico e tramviario fino alle 23 circa.

Questo incidente non è il primo di questo genere nella regione. Un incidente simile è avvenuto martedì sera vicino ad Alexanderplatz. Lì, un pullman si è scontrato con un tram, lasciando gravemente ferito l'autista dell'autobus e cinque passeggeri del tram, compresi scolari, leggermente feriti Specchio quotidiano segnalato.

L’accumulo di tali incidenti in un periodo di tempo così breve solleva interrogativi e dovrebbe ricordare a tutti gli utenti della strada la loro responsabilità di guidare in sicurezza e rispettare le regole del traffico. Anche se il 66enne è stato apparentemente molto fortunato nella sua sfortuna, l'incidente dimostra chiaramente che sulle nostre strade è sempre necessaria la massima cautela.