Bernau imposta i segni: nuova colonna di carica elettronica per auto elettriche aperta!
Bernau imposta i segni: nuova colonna di carica elettronica per auto elettriche aperta!
Alte Brauerei, 16321 Bernau bei Berlin, Deutschland - A Bernau vicino a Berlino, qualcosa sta accadendo nell'area dell'elettromobilità! La città ha svelato con orgoglio una nuova stazione di carica elettronica nella Street Alte Brewery, che è ora disponibile per caricare veicoli elettrici. Per 11.000 euro, la gestione degli edifici ha acquistato un pilastro moderno, che è dotato di due punti di ricarica, ciascuno con una produzione di 11 chilowatt. Se ti piace viaggiare con l'auto elettrica, da ora in poi puoi usare la colonna. È interessante notare che il sistema offre anche la tecnologia più recente con cui è possibile pagare facilmente tramite una carta EC o una carta di ricarica. Secondo barnim aktuell È la prima colonna di caricamento che ha installato secondo l'edificio-electromobilità infrastruttura (gesso).
Il Geig obbliga il proprietario degli edifici con diversi posti auto a fornire punti di carico elettrico. Il progetto di legge, che è stato approvato dal Bundestag tedesco l'11 febbraio 2021, ha attuato i requisiti della direttiva sull'edilizia dell'UE. Questi hanno lo scopo di accelerare l'espansione dell'infrastruttura di ricarica per l'elettromobilità e allo stesso tempo garantire l'accessibilità economica della costruzione e della vita. Un ulteriore vantaggio: dal 1 ° gennaio 2025, gli edifici non residenziali con più di venti posti di parcheggio devono fornire almeno un punto di ricarica: un chiaro segno del futuro della città e il suo impegno per la mobilità sostenibile, come Ministero federale per economia e protezione climatica Segnalato.
Dettagli tecnici e piani futuri
La nuova stazione di carica elettronica a Bernau non è solo la prima del suo genere sotto la Geig, ma è anche destinata a servire da modello per ulteriori installazioni. I piani futuri della città includono l'installazione di ulteriori stazioni di ricarica elettriche su Erich-Lüsch-Halle e Pankewichtel Daycare. Ciò dimostra che la città sta lavorando attivamente all'espansione dell'offerta per i cittadini e al miglioramento in modo sostenibile dell'infrastruttura.
Come parte della legge, sono stati determinati anche i regolamenti per i nuovi edifici. Ad esempio, nuovi edifici di edifici residenziali con più di cinque posti auto devono equipaggiare tutti i parcheggi di tubi di protezione per i cavi elettrici. Regolamenti simili devono essere osservati per le proprietà commerciali che garantiscono che le stazioni di ricarica siano disponibili ovunque siano necessarie. Secondo haufe Anche all'esistenza della proprietà commerciale da gennaio da gennaio da canai. Proprietario immobiliare o proprietario di appartamenti, dovresti già prendere sul serio il tema dell'elettromobilità.
Bernau vicino a Berlino mostra in modo impressionante che la città è pronta ad accettare le sfide della mobilità moderna. La possibilità di poter essere accusato di un'auto elettrica in punti crescenti non è solo rispettosa dell'ambiente, ma anche un vantaggio per la qualità della vita dei cittadini. Ora è importante guidare ulteriormente l'argomento e rendere visibile che l'elettromobilità è arrivata anche nella regione!
Details | |
---|---|
Ort | Alte Brauerei, 16321 Bernau bei Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)