Eberswalde è alla ricerca di eroi infermieristici: iniziate subito nella casa di cura!
La casa di cura “Freudenquell” di Eberswalde cerca assistenti infermieristiche a tempo indeterminato (m/f/d). Candidati ora!

Eberswalde è alla ricerca di eroi infermieristici: iniziate subito nella casa di cura!
La casa di cura “Freudenquell” di Eberswalde cerca attualmente assistenti infermieristici dedicati (m/f/d). Con uno slancio inaspettato e un pizzico di creatività, supportano il team nell'offrire ai residenti un elevato livello di qualità della vita. Si tratta di un posto a tempo indeterminato per 30 ore settimanali, che può essere coperto il prima possibile. Una squadra forte aspetta nuovi volti!
Gli interessati dovrebbero aver completato un anno di formazione nel settore infermieristico, sia come assistente di assistenza geriatrica, assistente sanitario e infermieristico o come specialista infermieristico qualificato. L'esperienza professionale, in particolare in ambienti psichiatrici ospedalieri, ambulatoriali o geriatrici, costituisce un vantaggio. Si prevede inoltre che i candidati siano disposti a lavorare su turni.
Offerte interessanti per i dipendenti
L’offerta per i nuovi dipendenti è impressionante. Ciò include un'equa remunerazione in conformità con le linee guida del contratto di lavoro della Diakonisches Werk Berlin-Brandenburg-Silesische Oberlausitz. I nuovi colleghi possono inoltre usufruire di uno speciale compenso annuale, che corrisponde ad uno stipendio mensile aggiuntivo. Per quanto riguarda i tempi di ferie, i giorni di ferie sono 30, che nel 2026 diventeranno 31.
Ma non è tutto! Un sussidio mensile di 15 euro per il biglietto tedesco o il noleggio di biciclette aziendali, aumenti tariffari regolari e aumenti di livello, nonché vantaggi aggiuntivi per attività sportive e ricreative rendono la posizione ancora più attraente. Anche l'opportunità di una formazione continua è molto importante, poiché le prospettive di carriera sono molto importanti a Eberswalde.
Ti aspettano una serie di compiti
I compiti degli assistenti infermieristici sono diversi ed entusiasmanti. Dal rispetto del concetto di assistenza e dei principi infermieristici alla partecipazione all'assistenza individuale e globale fino all'assistenza psicosociale degli ospiti: qui l'impegno è molto importante. Anche il supporto nella pianificazione del processo infermieristico e l'attuazione delle misure di strutturazione della giornata fanno parte della vita quotidiana.
Se siete interessati, rivolgetevi al responsabile del servizio infermieristico, signor Frank Köster, al numero 03334-250 348 o alla direttrice dell'associazione, signora Sophia Würminghausen, al numero 03334-250 369. Per tutti coloro che vogliono dare un prezioso contributo alla cura e al sostegno degli anziani, questa è un'eccellente opportunità che non si presenta spesso.
Se volete saperne di più sulla formazione per diventare assistente geriatrico, potete anche dare un'occhiata al sito della Fondazione Liebenau, che fornisce informazioni complete: Fondazione Liebenau