Heroes volontari onorati: Barnim celebra i cittadini impegnati!

Heroes volontari onorati: Barnim celebra i cittadini impegnati!

Landkreis Barnim, Deutschland - Nel distretto di Barnim ha prevalso venerdì 27 giugno 2025. L'accoglienza annuale dell'amministratore distrettuale ha offerto il palcoscenico perfetto per onorare i cittadini volontari eccezionali per il loro impegno a lungo termine e meritorio per onorare il bene comune. L'awing of the Medal of Merit of the State of Brandeburg, trasferita dal ministro degli interni René Wilke, ha presentato il momento clou dell'evento, come Barnim secondo quanto riferito.

"La collaborazione nel consiglio distrettuale lavora armoniosamente", ha sottolineato il presidente Othmar Nickel nel suo discorso di benvenuto. L'amministratore distrettuale Daniel Kurth ha ringraziato tutti coloro che fanno valere la pena vivere il Barnim ogni giorno. C'erano occhi particolarmente brillanti per coloro che onoravano che danno un prezioso contributo alla comunità con i loro straordinari progetti e iniziative.

onore dell'impegno

La tavolozza di personalità onorate spazia da attori di promozione culturale alle guide:

  • Jochen Wunsch Impegno per il Lenné-Park in Blumberg.
  • Jörg Erdmann (Bernau): capo dei vigili del fuoco di Bernau.
  • Ilona trometro (Panketal, assente): 14 anni come persona disabile volontaria.
  • Andreas Beier (melchow): uso attivo nel reclutamento nei vigili del fuoco.
  • Lothar AST (Werneuchen): manutenzione del paesaggio e lavoro giovanile.
  • Gabriele Lange (Joachimsthal): presidente della Heimatverein con impegno culturale.
  • uwe kleber (Eberswalde): impegno per il canale di Finow e lo sviluppo regionale.
  • Wilfried Riemer (Schorfheide): funzionario del calcio volontario.
  • Martina Hähnel (Oderberg): merito come sindaco.
  • Norbert Thron (Bernau): lavoro educativo nelle scienze naturali.

Martin Horst di Chorin è stato onorato come un punto culminante speciale. Con oltre 50 anni di impegno in un'ampia varietà di funzioni, tra cui il sindaco e il pompiere, si è affermato come designer e modello affidabile nella comunità. Il ministro degli interni Wilke ha descritto Horst come "designer tranquillo e affidabile", che dà un volto all'azione democratica.

uno sguardo alla medaglia di merito

La medaglia di merito dello stato di Brandeburgo, che ora è stata assegnata anche a Horst, ha una storia eccitante. Fu solo l'11 luglio 2024 che i primi premi a Potsdam furono assegnati per onorare il volontariato in vari settori come l'assistenza sanitaria, le iniziative dei cittadini e il turismo. volontariato a Brandeburg documenta le prestazioni e la diversità delle persone onorate.

Nel complesso, questo evento illustra le sfide di fronte alle quali il paese e i comuni stanno affrontando. Nel suo discorso, il ministro Wilke ha affrontato la necessità di cooperazione e grande impegno dei volontari.

La serata si è conclusa in un'atmosfera armoniosa con musica e cibo e bevande, e quelli presenti potrebbero scambiare idee sugli impulsi positivi che sono impostati dal volontariato nel Barnim.

Una memoria duratura degli importanti risultati e dell'impegno inestimabile delle persone nella regione. brandenburg.de Abilita di più su questo eroe: sperimentare la vita quotidiana.

Details
OrtLandkreis Barnim, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)