Union Berlin Triumphs 5-0 - Burke celebra il primo obiettivo!

Union Berlin Triumphs 5-0 - Burke celebra il primo obiettivo!

Brandenburg an der Havel, Deutschland - Domenica pomeriggio, il 1 ° FC Union Berlin ha vinto la sua seconda partita di test nel tempo di preparazione per la prossima stagione con una vittoria sovrana per 5-0 contro la sesta divisione SV Grün-Weiss Ahrensfelde. Come Berliner zeitung Il gioco è iniziato rapidamente: Marin Ljubicic ha fatto il comando al primo minuto, favorito da un errore dal portiere Ahrensfeld Sven Reimann. Poco tempo dopo, László Bénes ha fatto 2-0 al 20 ° minuto con un notevole tiro a lunghezza. Il nuovo arrivato Matheo Raab ha custodito il cancello ed è stato in grado di padroneggiare bene i compiti difensivi, mentre la squadra ha agito nel sistema 3-5-2 nel primo tempo.

obiettivi fini e nuove maglie

Numerosi giocatori sono stati usati nella seconda metà. Tra questi c'erano anche alcuni giocatori U-19, come Sueib-Elias Ali, che ha segnato 3-0 immediatamente dopo il riavvio al 47 ° minuto. È stata un'idea impressionante dell'intero team che ha dimostrato in modo impressionante che era di forma bene. Janik Haberer ha finalmente contribuito al chiaro risultato con un altro goal al 73 ° minuto prima che Oliver Burke segnò il suo primo gol per Union Berlin al 76 ° minuto e quindi ha segnato il punteggio finale di 5: 0.

utile per la vittoria è stata la linea di squadra -up, che ha riunito sia giocatori esperti che giovani. Verso la fine del primo tempo, Livan Burcu ha dovuto essere sostituito come precauzione dopo un duello ed è stato sostituito da Haberer. Nel primo tempo, l'Unione ha giocato con Raab (46th Stone), Ogbemudia (46 ° Doekhi), Cross Field (46th Král), Leit (46. Rothe) e Trimel (46th Skarke) e altri giocatori.

la strada per la nuova stagione

La preparazione per la nuova stagione è iniziata il 7 luglio 2025, come si può vedere sul sito ufficiale dell'associazione DetailsOrtBrandenburg an der Havel, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)