Dramma del fuoco a Märkische Heide: caserma dei pompieri in fiamme!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Una stazione dei vigili del fuoco a Dürrenhofe, Dahme-Spreewald, è andata in fiamme. Causa poco chiara, nessun ferito. Le indagini sono in corso.

Ein Feuerwehrgerätehaus in Dürrenhofe, Dahme-Spreewald, brannte ab. Ursache unklar, keine Verletzten. Ermittlungen laufen.
Una stazione dei vigili del fuoco a Dürrenhofe, Dahme-Spreewald, è andata in fiamme. Causa poco chiara, nessun ferito. Le indagini sono in corso.

Dramma del fuoco a Märkische Heide: caserma dei pompieri in fiamme!

Un drammatico incidente si è verificato nel comune di Märkische Heide nel distretto di Dahme-Spreewald. Lunedì sera è scoppiato un incendio nella caserma dei pompieri di Dürrenhofe, le cui cause sono ancora sconosciute. Forte rbb24 La centrale di controllo del Lausitz ha ricevuto l'allarme intorno alle 18:40. e ha immediatamente mobilitato i soccorritori.

Per domare l'incendio sono stati utilizzati complessivamente 15 mezzi dei vigili del fuoco, un medico d'urgenza e un'ambulanza. Lavorando insieme, i servizi di emergenza sono riusciti a spegnere l'incendio entro le 21:15, ma i danni sono stati ingenti. Il ricovero attrezzi è ormai considerato a rischio crollo e deve essere messo in sicurezza. All'interno si trovavano un'autopompa e un rimorchio con preziose attrezzature antincendio, entrambi completamente distrutti dall'incendio. Il totale dei danni ai veicoli e alle attrezzature ammonta a un importo a sei cifre. Fortunatamente non ci sono stati feriti e la polizia giudiziaria ha avviato le indagini sulle cause dell'incendio.

Titoli politici dal Giappone

AP News berichtet, dass Yamagami während eines Wahlkampfes im Jahr 2022 mit einer selbstgebauten Waffe auf Abe gezielt hat. Er gab an, einen Groll gegen die Unification Church zu hegen, die er für den finanziellen Ruin seiner Familie verantwortlich macht. Diese Kirche, deren Einfluss in der japanischen Politik gewaltig ist, sieht sich aktuell Hunderte von Klagen gegenüber.

Yamagami, 45 anni, è comparso in tribunale indossando un top nero e pantaloni grigi, i suoi lunghi capelli legati in una coda di cavallo. Il processo si svolgerà a Nara e dovrebbe concludersi entro la metà di dicembre. Nel frattempo, in un incontro con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il nuovo primo ministro Sanae Takaichi ha sottolineato gli stretti legami con Abe, che Trump ha descritto come un “grande amico”.

La bellezza con Rimmel

Wizaż enthält das Produkt auch Duftstoffe sowie pflegende Komponenten wie Hyaluronsäure und Allantoin.

Il dibattito su bellezza e cura è onnipresente, sia quando si ottimizzano i propri contenuti, nei vigili del fuoco o nel mondo della politica. Entrambi gli ambiti riflettono la nostra società, nella quale sia la sicurezza che la fiducia in se stessi svolgono un ruolo importante. La situazione attuale nel Brandeburgo e in Giappone mostra quanto sia diversificata la nostra vita quotidiana e in quali direzioni possono svilupparsi le novità.