Fire Brigade Wernsdorf: le città aumentano il budget per la nuova torre di guardia di 2 milioni!

Fire Brigade Wernsdorf: le città aumentano il budget per la nuova torre di guardia di 2 milioni!

Wernsdorf, Deutschland - In una decisione pionieristica, il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità la nuova brigata dei vigili del fuoco a Wernsdorf. Questa misura, necessaria a causa delle condizioni inadeguate della casa delle attrezzature esistenti, è migliorare significativamente la sicurezza e l'efficienza dei servizi di emergenza. Tuttavia, i costi totali pianificati sono aumentati da 4,63 milioni di euro a circa 6,65 milioni di euro, il che ha causato al consiglio comunale di pianificare i costi aggiuntivi in famiglia, riferisce maz-online.de .

Si prevede che la nuova guardia sarà completata prima del 2027, poiché i lavori di costruzione non sono ancora iniziati a causa di una procedura ritardata del piano B. Inizialmente, il completamento doveva essere completato all'inizio del 2025. L'attuale posizione del capannone dello strumento è troppo piccola e fatiscente e quindi ospita notevoli rischi, in particolare la sicurezza dei vigili del fuoco.

Necessità di un nuovo edificio

La vecchia posizione non è più portatile. Secondo una vasta analisi, esiste un notevole arretrato di investimenti nella caserma dei pompieri in Germania, che ammonta a circa 16,3 miliardi di euro. I requisiti per la sicurezza e la funzionalità non sono più disponibili su molte case delle brigate dei vigili del fuoco, che spesso risalgono agli anni '60 e '70, come la piattaforma rispondi.de . Al fine di garantire che i servizi di emergenza possano funzionare in condizioni sicure, sono sempre più necessari nuovi edifici e lavori di ristrutturazione completi.

La Guida di difesa locale di Wernsdorf, Marcel Schust, è felice del sostegno del Consiglio Comunale e vede un obiettivo realistico per il completamento del nuovo edificio nel 2027. La sicurezza nella stazione dei pompieri è importante, poiché i vigili del fuoco sono responsabili della protezione della salute dei servizi di emergenza. I casi di allarme portano pericoli speciali che devono essere ridotti al minimo da misure strutturali adeguate.

Per continuare a soddisfare i requisiti in futuro, anche i pompieri hanno bisogno di spazio per le ultime attrezzature. Il nuovo edificio a Wernsdorf potrebbe rivelarsi un passo decisivo per ottimizzare la prontezza operativa e quindi rafforzare la sicurezza dei cittadini a lungo termine.

un esempio esemplare

Allo stesso tempo,

in altre comunità, come ad Amlingstadt, la costruzione di una casa per le attrezzature antincendio è stata pianificata con successo. Questa iniziativa mostra che è possibile implementare un progetto tempestivo e economico attraverso la pianificazione strategica e le partecipazioni di altre dighe. Questo nuovo utensile in AmlingStadt non solo offrirà moderni spogliatoi e magazzini, ma integre anche sale di addestramento e un sistema fotovoltaico per l'approvvigionamento energetico. Complessivamente, i costi ammontano a circa 1,1 milioni di euro, per cui le sovvenzioni dal libero stato della Baviera potrebbero essere sollevate, come segnalazioni su DetailsOrtWernsdorf, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)