Nuovo brillantezza per i vigili del fuoco dei giovani Werder: attrezzature di protezione consegnate!

Die Jugendfeuerwehr Werder (Havel) erhielt neue Schutzausrüstung im Rahmen der Stadtmeisterschaft zur Förderung des Nachwuchses.
La Brigata dei vigili del fuoco giovanile (Havel) ha ricevuto nuove attrezzature protettive nell'ambito del campionato cittadino per promuovere i giovani. (Symbolbild/NAG)

Nuovo brillantezza per i vigili del fuoco dei giovani Werder: attrezzature di protezione consegnate!

Werder (Havel), Deutschland - The Werder Youth Fire Brigade (Havel) ha recentemente sperimentato un importante aggiornamento: nuove attrezzature protettive sono state consegnate come parte del Campionato City del 19 ° City della Werder Fire Brigade (Havel). È stato un giorno in cui si è concentrata sia sulla sicurezza che sulla motivazione dei giovani vigili del fuoco. Il primo vice cristiano Große ha sottolineato l'importanza del sostegno per le brigate dei vigili del fuoco giovanili durante la consegna. "Dobbiamo promuovere i futuri eroi della nostra città", ha detto Große. La nuova attrezzatura non solo garantirà la sicurezza dei 72 bambini e degli adolescenti, ma rafforzerà anche l'effetto modello positivo del modello dei vigili del fuoco.

I costi di approvvigionamento per la nuova attrezzatura protettiva ammontavano a 21.100 euro. Questo investimento è stato supportato dal Ministero degli Interni e per il locale locale dello stato di Brandeburgo, con la città di Werder (Havel) che fornisce finanziamenti. Un totale di 101 membri potrebbero essere equipaggiati, il che dimostra che la città è dietro la sua prole. Al fine di aumentare ulteriormente la visibilità dei giovani vigili del fuoco, sono state acquistate anche 14 bandiere da spiaggia, che sono state utilizzate per la prima volta durante il campionato cittadino.

uno sguardo al campionato cittadino

Il campionato della città stessa è stato un vero punto culminante. Diverse discipline, come gli esercizi di abilità e l'attacco estintivo di oltre 65 metri, hanno assicurato la tensione e lo spirito di squadra. In queste competizioni, i giovani partecipanti sono stati in grado di provare i nuovi vestiti protettivi e quindi sperimentare direttamente quanto possono muoversi nell'attrezzatura. L'evento non è stato solo una competizione, ma anche un apprezzamento per l'impegno di tutti i soggetti coinvolti.

Alla luce delle sfide finanziarie con le quali si confrontano molte brigate per i vigili del fuoco giovanili, è gratificante che ci siano numerose opportunità per generare denaro. Il dipartimento di politica della gioventù della Baviera dei vigili del fuoco giovanile ha creato un lessico che discute varie opzioni di finanziamento per le brigate dei vigili del fuoco giovanili, tra cui crowdfunding, raccolta fondi e donazioni. Tali iniziative non solo aiutano ad acquisire i fondi necessari, ma anche a promuovere la comunità e l'impegno all'interno dei vigili del fuoco. Ulteriori informazioni sul finanziamento delle brigate dei vigili del fuoco giovanili sono disponibili sul sito web della Brigata dei vigili del fuoco della Bayern Youth, che qui può essere chiamato.

Infine, si può dire: la nuova attrezzatura protettiva non è solo un segno dell'apprezzamento del lavoro dei membri dei vigili del fuoco giovanili, ma anche un passo importante nel futuro dei vigili del fuoco. La città di Werder (Havel) mostra che crede nella sua giovinezza ed è disposta a investire nella cui sicurezza e formazione. Questo non va bene solo per i giovani vigili del fuoco, ma anche per l'intera comunità.

Details
OrtWerder (Havel), Deutschland
Quellen