Autisti attenti: autovelox mobili a Hoppegarten il 1° novembre!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Dal 1° novembre 2025 gli autovelox mobili saranno attivi a Hönow, Märkisch-Oderland. Gli automobilisti dovrebbero prestare attenzione ai limiti di velocità.

Am 1.11.2025 sind in Hönow, Märkisch-Oderland, mobile Blitzer aktiv. Autofahrer sollten auf Geschwindigkeitslimits achten.
Dal 1° novembre 2025 gli autovelox mobili saranno attivi a Hönow, Märkisch-Oderland. Gli automobilisti dovrebbero prestare attenzione ai limiti di velocità.

Autisti attenti: autovelox mobili a Hoppegarten il 1° novembre!

Il 1 novembre 2025 porta alcune informazioni importanti per gli automobilisti a Hoppegarten, nel distretto di Märkisch-Oderland. Oggi lì sono attivi gli autovelox mobili per monitorare la velocità dei veicoli. Esiste un limite di velocità di 60 km/h, in particolare sulla Hoppegartener Straße a Hönow Süd. Secondo news.de, la posizione dell'autovelox era a novembre 1° segnalato alle 15:28 e ultimo aggiornamento alle 15:47. È importante adottare un comportamento di guida adeguato per aumentare la sicurezza di tutti gli utenti della strada, in particolare di pedoni e ciclisti.

A proposito, le posizioni degli autovelox non sono fisse e possono cambiare in qualsiasi momento. Gli autisti dovranno quindi prestare sempre attenzione per essere preparati a controlli imprevisti. I punti di misurazione mobili, comprese le telecamere radar e le misurazioni laser, non dovrebbero essere sottovalutati. Possono essere utilizzati in modo flessibile e spesso si rivelano una sorpresa per molti utenti della strada. Ancora una volta dimostra: la sicurezza viene prima di tutto!

Informazioni sull'app Moodle

Ma non si tratta solo del traffico. Ci sono novità anche nel campo dell'apprendimento: con l'app Moodle gli utenti hanno la possibilità di imparare sempre e ovunque. Questa app ti consente non solo di accedere ai contenuti del corso, ma anche di contattare altri partecipanti al corso. Se desideri dare un'occhiata ai tuoi progressi, puoi visualizzare i voti e i piani di apprendimento, come informa moodle.org.

Gli utenti possono anche inviare compiti e partecipare a varie attività, come quiz e forum. Una particolarità dell'app è la sua flessibilità, che offre anche l'accesso offline ai contenuti. Ciò significa che gli studenti sono ben attrezzati, indipendentemente dal fatto che siano in viaggio o seduti in un bar e vogliano imparare. L'ultima versione dell'app Moodle per Android è disponibile per il download dal Google Play Store e anche la possibilità di fornire feedback è facile e conveniente, rafforzando ulteriormente la community.