La stella olimpica Marvin Dogue corre per Hospice: una campagna di raccolta fondi a Oranienburg!

Am 28.06.2025 findet in Oranienburg der Hospiz-Oberhavel-Spendenlauf mit Olympiateilnehmer Marvin Dogue statt.
Il 28 giugno 2025, la donazione dell'ospedale Oberhavel si svolgerà con il partecipante olimpico Marvin Dogue a Oranienburg. (Symbolbild/NAG)

La stella olimpica Marvin Dogue corre per Hospice: una campagna di raccolta fondi a Oranienburg!

Eric Collins Straße 8, 16515 Oranienburg, Deutschland - Ieri nello stadio della Gymnastics and Sports Club 1896 Sachsenhausen, il più atteso Hospiz-Oberhavel Donation Run ebbe luogo. Questo vantaggio non solo ha servito una buona causa, ma anche felice della partecipazione di un ospite speciale: Marvin Dogue, partecipante olimpico nel moderno Pentathlon, è stato commesso secondo maz-online.de attivo e disponibile per discussioni e foto.

Saturno dopo il tiro iniziale alle 10:30. L'umore era inconfondibilmente buono. Questi responsabili come il sindaco di Sachsenhausen e il presidente della SSV Hohen Neuendorf hanno aperto l'evento, che ha offerto un programma di supporto colorato oltre alla corsa. Il totale di 10.447 euro raccolti dai partecipanti scorre completamente nei "suoni della vita" dell'ospizio e sostiene importanti preoccupazioni come l'adempimento degli ultimi desideri dei pazienti.

una corsa con cuore

Marvin Dogue, che inizierà alle Olimpiadi di Parigi 2024, è stato visibilmente commosso dall'evento. Sascha Rüffer, presidente di SSV Hohen Neuendorf, è stato entusiasta dell'impegno di Dogue: "È impressionante che qualcuno come Marvin lavora per un progetto così importante". La connessione tra Dogue e Rüffer è stata originariamente creata all'evento "Stars of Sports" dell'anno scorso. Dogue non solo ha mostrato interesse per l'evento stesso, ma ha anche in programma di lavorare attivamente per il progetto "Life Sounds".

In totale,

un totale di 235 partecipanti hanno tirato le loro tracce per le varie distanze di 5, 18 e 24 chilometri. I percorsi hanno condotto attraverso il pittoresco panorama di Sachsenhausen e Oranienburg, che hanno passato posti di blocco, che hanno costituito punti essenziali sulla pista in esecuzione. ssv-hohen-neuendorf.club Sottolinea che c'erano anche cibo per i corridori come frutta e bevande libere, nonché varie attività intorno all'evento, incluso un incantatore e performance musicali.

insieme forti per una buona causa

Anche Sabine e Detlef Klemm di Legebruch erano tra i partecipanti, che si unirono alla corsa con grandi cuori. Sabine Klemm, che lavora in una casa di pensionamento, porta esperienze personali nell'evento ed è impegnato alla fine della morte. Il riferimento al volontariato alla fine della morte fornisce a Michaela Fink e Oliver Schultz nel loro libro * opere volontarie alla fine della morte: sfide attuali e opportunità future * (2021), che è stato sottolineato all'importanza di questo supporto ed è stato pubblicato a Bielefeld (Visualizzabile sotto ).

SSV Hohen Neuendorf sta già pianificando una corsa 24 ore nei martinei per l'ultimo fine settimana di agosto del 2024 per continuare a attirare l'attenzione sull'importanza di sostenere l'ospizio. Tuttavia, l'ospizio gestisce a Oranienburg rimane un punto culminante nel calendario degli eventi e un segno di solidarietà permanentemente ancorato nella regione.

Details
OrtEric Collins Straße 8, 16515 Oranienburg, Deutschland
Quellen