Ho perso 86 anni da Bergfelde dopo ricerche intensive!

Ho perso 86 anni da Bergfelde dopo ricerche intensive!
Bergfelde, Deutschland - In Hohen Neuendorf c'è sollievo: un anziano scomparso di Bergfelde, 86 anni, è riapparso in sicurezza. La donna bisognosa è stata scoperta da un attento passante su Lessingstrasse. Originariamente era stata pianificata una vasta ricerca per aver avuto luogo martedì sotto forma di uno squadrone per cani. Tuttavia, queste misure non erano più necessarie perché l'anziano è stato trovato durante il giorno, come Maz-Online.de ha riferito.
La ricerca della signora anziana è iniziata lunedì pomeriggio, 30 giugno, dopo essere scomparsa dalla struttura dei suoi anziani a Bergfelde. La polizia inizialmente usava un elicottero e un cane da monitoraggio, ma inizialmente non era in grado di trovare una traccia. Alla luce delle alte temperature, c'era un pericolo acuto di disidratazione, che era tanto più alla ricerca della polizia.
un caso preoccupante nel quartiere
Allo stesso tempo, un altro anziano, l'82enne Inge H., è scomparso dal 12 agosto. È stato visto l'ultima volta sabato pomeriggio alle 13:00. e soffre di una grave demenza, che influisce significativamente sul suo orientamento. Dato alle tue restrizioni sulla salute, ha bisogno di farmaci e cure regolari. La polizia ha chiesto al pubblico di fornire informazioni se qualcuno ha visto Inge H .. il numero 03301-851-0 può essere raggiunto per questo, sottolineato [Tag24.de] (https://www.tag24.de/justiz/vermisste-s-
Nelle persone con demenza, come Inge H., può sempre accadere che "scappano via". La dott.ssa Ursula Sottong dei maltesi spiega che i malati di demenza hanno difficoltà a trovare la loro strada e spesso non riconoscono più i soliti luoghi. Ciò significa che puoi atterrare in una situazione indifesa, che è un onere enorme per i parenti. Secondo le statistiche ufficiali, tra 200 e 300 persone in Germania mancano ogni giorno, molte delle quali sono malate demenza, come in una [Guida attuale] (https://www.malteser.de/newsdetails/nenschen-mit-demenz-ratgeber-hilft-vorfügen-und-diet-sucher.html è evidente.
Suggerimenti per la prevenzione e le informazioni
In che modo i parenti e gli infermieri possono agire meglio per impedire le persone scomparse? Gli esperti raccomandano di tenere pronto un corpo di persone completato e di utilizzare aiuti tecnici come la posizione GPS. Inoltre, dovrebbero essere verificate posizioni frequenti come caffè o chiese, mentre le situazioni dovrebbero essere evitate che potrebbero innescare la "scappamento" delle persone colpite. Un ambiente di vita chiaro e ben strutturato e segnali acustici possono anche contribuire alla sicurezza.
Si spera che Inge H. si troverà anche in modo sicuro, mentre la comunità di Hohen Neuendorf è grata per il lieto fine del caso della donna di 86 anni. La polizia rimane attiva per garantire ulteriormente la protezione dei parenti.
Details | |
---|---|
Ort | Bergfelde, Deutschland |
Quellen |