Grandi cambiamenti in RE7: onere di costruzione I pendolari di Beelitzer!
Grandi cambiamenti in RE7: onere di costruzione I pendolari di Beelitzer!
Michendorf, Deutschland - La città di Beelitz si trova di fronte a una sfida di viaggio: Deutsche Bahn ha recentemente annunciato modifiche al concetto di sostituzione per il RE7 durante i lavori di costruzione tra Borkheide e Potsdam Medienstadt Babelsberg. Questi cambiamenti, che sono stati annunciati mercoledì, colpiscono non solo i passeggeri, ma anche l'intera regione. Dal 19 luglio al 22 agosto, i viaggiatori non possono aspettarsi alcuna offerta di accesso da Beelitz-Heilstätten. Invece, i treni di Berlino lasciano che i loro passeggeri uscissero a Michendorf, che porta con sé ai tempi di viaggio di Beelitz-Heilstätten nella direzione di Berlino.
Cosa significa specificamente per pendolari e viaggiatori? Dal 19 luglio all'8 agosto e dal 18 agosto dalle 22:00 al 22 agosto, ci sono ampi cambiamenti nel traffico ferroviario. I passeggeri devono aspettarsi restrizioni durante l'intera fase di costruzione, in particolare tra Borkheide e Potsdam Medienstadt Babelsberg. La settimana successiva, dal 9 al 18 agosto, il blocco originariamente annunciato rimane. Il calendario esatto può essere visualizzato in tutte le informazioni sul calendario dal 18 luglio, ma molti viaggiatori si chiedono come continuerà dopo il 22 agosto. Ulteriori lavori di costruzione tra Beelitz-Heilstätten e Bad Belzig sono già in prospettiva, anche se i dettagli non sono stati ancora comunicati.
ristrutturazioni a Seddiner Bahnhof
Un altro punto che è importante per i viaggiatori colpisce la stazione ferroviaria di Seddiner. I ristrutturazioni di ampi binari iniziano qui il 4 luglio, che portano anche a chiusure. La stazione ferroviaria è stata chiusa dalle 21:30, il che significa che i treni non sono più validi lì. Alcune stazioni sono interessate, tra cui Beelitz-Heilstätten, Seddin, Michendorf, Wilhelmshorst e Potsdam-Rehbrücke. Di conseguenza, il RE7 corre solo tra Dessau e Borkheide e tra Media City Babelsberg e Berlin Ostkreuz. Al fine di compensare il fallimento delle connessioni del treno, viene impostato il traffico sostitutivo con autobus tra Griebnitzsee e Borkheide. Ma fai attenzione: all'inizio, solo un autobus all'ora gestirà il percorso, il che fa paura che gli autobus di sostituzione possano essere sovraffollati.
Il sindaco di Beelitz Bernhard Knuth è dovuto al fatto che molti viaggiatori sono svantaggiati dallo spazio stretto negli autobus. Pertanto, la città di Beelitz, insieme al Regnobus e al distretto di Potsdam-Mittelmark, ha già richiesto miglioramenti al concetto di sostituzione. Questa richiesta è supportata anche dalla Pro Bahn Passenger Association, che è forte per ulteriori autobus.
lavori di costruzione e cambiamenti di calendario futuri
Da lunedì 14 luglio, gli sforzi per migliori connessioni saranno visibili, perché dovrebbero funzionare due autobus di sostituzione all'ora e tutte le stazioni ferroviarie interessate. Tuttavia, i viaggiatori nella direzione di Dessau devono aspettarsi un periodo di trasferimento di 40 minuti a Borkheide. I binari della stazione ferroviaria di Seddiner rimangono chiusi fino al 22 agosto, secondo la quale dovrebbe essere rilasciata almeno una pista, ma anche qui rimane poco chiaro se i treni RE7 possano quindi guidare o meno.
Con tutte le pianificazione e le sfide, Deutsche Bahn cerca di creare una maggiore affidabilità negli orari. È prevista una costruzione moderna per ridurre le modifiche frequenti e a breve termine. Secondo Philipp NAGL, il capo della nuova figlia infrastrutturale ferroviaria Infrago, l'obiettivo è semplificare il complesso processo di guida e quindi ridurre l'inconveniente per i passeggeri. Quanto bene funziona mostrerà il tempo.deutsche bahn beelitz.de, rbb24 RBB24.de e rp online rpline.de Tenere aggiornati i passeggeri con gli sviluppi in corso. Qui il corso è fissato per il futuro del traffico ferroviario - e i passeggeri possono solo sperare che le cose finiscano presto.
Details | |
---|---|
Ort | Michendorf, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)