Processo di omicidio a Beelitz: allucinazioni e una disputa fatale di quartiere
Processo di omicidio a Beelitz: allucinazioni e una disputa fatale di quartiere
Beelitz-Heilstätten, Deutschland - Nei siti di guarigione di Beelitz, un controverso processo contro il 23enne Mamadou Alpha B. L'imputato, che ha vissuto in Germania dal 2016, è in corso, ha riferito di allucinazioni che lo avevano portato alle sue azioni. Nel gennaio 2025 uccise un vicino di 24 anni, il cui corpo fu scoperto in un incendio di appartamenti. L'imputato ha confessato che la gola si è tagliata alla vittima e poi ha dato un fuoco per distrarre dal suo atto. In tal modo, ha affermato che una voce femminile gli aveva ordinato di ucciderlo. Diversi rapporti attirano un quadro di un uomo che soffre di paranoidi schizofrenia, che tiene conto anche del pubblico ministero nel processo, che nelle prossime settimane su è continuato.
Un ex cacciatore di fantasmi ha persino assunto un Ghosthunter dopo che le strane notizie dell'imputato sono diventate note. Resta da vedere se la Corte lo trasferirà alle cure mediche, specialmente in vista della testimonianza, come quelle di una donna di 52 anni che è stata attaccata da lui due settimane dopo l'omicidio. Ha descritto che sembrava "normale" prima di attaccarlo.
fallimenti delle colture e preoccupazioni economiche
Anche la situazione per gli agricoltori nella regione di Potsdam-Mittelmark è preoccupante. A causa della siccità in corso, sono temute perdite di raccolta fino al 50%, specialmente per gli agricoltori e la coltivazione di mais. Gli agricoltori sperano sinceramente il sostegno finanziario per il rinnovamento urgentemente necessario dei loro ingorghi e strutture militari. La combinazione di condizioni meteorologiche estreme e sfide economiche garantisce ulteriori tensioni nella regione.
Furti del veicolo e le loro conseguenze
In un altro caso, un meccanico di auto di 35 anni è stato condannato per il furto di un lussuoso mercoso. Fu preso dalla polizia durante la sua fuga in Polonia. L'imputato ha cercato di affermare di essere stato sotto droga e solo "preso in prestito" l'auto. Tuttavia, poteva presentare ricorso contro il giudizio.
solenni anniversari e progetti innovativi
In Michendorf, il 650 ° anniversario della comunità sarà celebrato il 12 luglio. Con una prelibatezza speciale, il "cane freddo", l'anniversario è riconosciuto culinario. La ricetta proviene da Andrea Mack, che fa parte del progetto "Kalter Hund - fatto a mano in Brandeburgo". Le celebrazioni durano dalle 11 alle 18 e promettono un festival vivente per i visitatori.
Un altro segno positivo nella regione è l'impegno dell'imprenditore Antje Kühnle, che apre una piantagione di tè su 6,5 ettari. Con 200.000 semi piantati, prevede di espandere il sito in un cortile di avventura con un mercato regionale dopo aver lavorato in precedenza nel settore del vino. La sua attenzione all'agricoltura sostenibile potrebbe portare un vento fresco all'economia agricola locale.
Details | |
---|---|
Ort | Beelitz-Heilstätten, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)