Laura Lindner rimane fedele a Turbine Potsdam - un segno di forza!

Laura Lindner rimane fedele a Turbine Potsdam - un segno di forza!
Potsdam, Deutschland - I fan della 1a turbina FFC Potsdam possono emettere un sospiro di sollievo: Laura Lindner rimarrà parte della prima squadra nella prossima stagione 2025/26. L'associazione lo ha annunciato oggi. Il 23enne, che ha giocato per il club da oltre un decennio, è un pilastro importante nella squadra e ha un'abbondanza di esperienza e leadership che è preziosa per la squadra giovane. L'amministratore delegato Stephan Schmidt ha parlato di elogi sul ruolo di Lindner e ha sottolineato quanto sia importante la sua identificazione. "Laura è un modello di ruolo assoluto per i nostri giovani giocatori", ha detto Schmidt.
Il nativo di Cottbus è venuto a Potsdam nel 2007 come giovane talento e ha già celebrato alcuni successi. Durante il suo periodo con i junior B, ha vinto il campionato tedesco nel 2010 e nel 2011. Con la seconda squadra, è stata anche un maestro della seconda Bundesliga North. Nel 2015 ha finalmente fatto il salto nella Bundesliga, dove finora ha segnato 13 gol in 74 partite. Il suo talento e la sua perseveranza sono notevoli, soprattutto se si considera che ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro nel 2010, ma che non ha fermato la sua carriera.
un giocatore con cuore e mente
Lindner, che ha iniziato a giocare a calcio all'età di 8 anni ed è entrato nel dipartimento giovanile di Turbine Potsdam all'età di 13 anni, non solo si è sviluppato come giocatore, ma anche come persona. La sua routine quotidiana strutturata, che combina formazione e lezioni, mostra il suo impegno. Si è laureata alla scuola secondaria e prevede di sostenere gli esami finali alla fine di marzo. "Ho una buona mano quando si tratta di bilanciare la scuola e il calcio", dice con un sorriso.
La scorsa stagione Lindner è stato decisivo per la sua squadra più volte ed è stato in grado di segnare due gol entro 18 minuti nel suo debutto in Bundesliga. Questa performance non è stata una coincidenza, ma il risultato di un duro lavoro e di una formazione instancabile. Secondo le statistiche della Bundesliga femminile, la turbina Potsdam è uno dei club che combattono per i primi posti, per cui Friburg, Baviera e Wolfsburg sono gli avversari più forti.
Mentre l'intera squadra si sta preparando per la nuova stagione e prendendo di mira un posto tra i primi tre in campionato, l'impegno di Lindner è un brillante esempio del futuro dell'associazione. "Mi sento a casa qui e farò di tutto per assicurarmi di avere successo insieme", ha concluso il giocatore. Resta da vedere come tu e i tuoi compagni di squadra modellete il prossimo anno.
Per ulteriori informazioni su Laura Lindner e i suoi servizi a Turbine Potsdam, visitare [Turbine Potsdam] (https://www.turbine-potsdam.de/2025/07/erbrei- Identification-laura-Lindner-lebt-urbine/) e scoprire di più sulla tua carriera impressionante [sportffrauen] ) Le statistiche e gli attuali sviluppi nella Frauen-Bundesliga possono essere trovati su kicker.
Details | |
---|---|
Ort | Potsdam, Deutschland |
Quellen |