Mercedes alla vittima di Humboldtring di incendio doloso - la polizia ha indagato!

Mercedes alla vittima di Humboldtring di incendio doloso - la polizia ha indagato!

Humboldtring, Potsdam, Deutschland - Nella notte di sabato 19 luglio 2025, i vigili del fuoco di Erkrath si sono trasferiti in un incendio in cui sono stati colpiti diversi veicoli. Una Classe C Mercedes si è esaurita completamente, mentre un Leon e una BMW Mini sono stati significativamente danneggiati dalle fiamme e dal calore. L'incendio è stato scoperto intorno all'1: 30 dopo che i testimoni attenti hanno avvisato i servizi di emergenza. La campagna di estinzione è andata rapidamente e con successo, ma la polizia ha già avviato un'indagine a causa del possibile incendio doloso. Il danno immobiliare stimato ammonta a circa 30.000 euro e testimoni è invitato a segnalare informazioni su 02104 9480-6450, riporta .

Ma gli incendi nella regione non si fermano. Just a day later, on Friday evening, the police noticed smoke in a parking garage at Humboldtring in Cologne at around 8 p.m., such as the TagessPiegel ha riportato una Mercedes che era già in fiamme e non poteva essere salvato

una tendenza allarmante

Gli attuali incidenti non strappano la discussione sul crescente numero di incendi dolosi sui veicoli. Nel 2024, a Berlino furono registrate un massimo di 422 indagini sugli incendi del veicolo. Si tratta spesso di vandalismo, motivi personali o persino frodi assicurative. Fortunatamente, le motivazioni estremiste erano piuttosto rare, come da un rapporto di RBB24 Tali Arson non sono solo un problema nella capitale, ma influenzano anche la colonia e l'area circostante. La polizia sta lavorando intensamente per identificare e tenere conto dei responsabili, ma in molti casi il tasso educativo rimane basso. Come cittadini, siamo sfidati a essere attenti e sostenere le autorità per fermare questa tendenza preoccupante.

Details
OrtHumboldtring, Potsdam, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)