SC Potsdam osa saltare nella Bundesliga - tutti gli occhi in scalata!

SC Potsdam osa saltare nella Bundesliga - tutti gli occhi in scalata!

Potsdam, Deutschland - The SC Potsdam affronta un'entusiasmante avventura nel 1. Divisione, la retrocessione sarà l'obiettivo principale per la prossima stagione

Il 33enne Ronkanen, un giocatore di pavimento esperto con 131 partite della prima divisione e 293 punti marcatore, prevede diverse centinaia di spettatori per partita nella New MBS Arena di Potsdam, dove la prima partita in casa del 13 settembre si svolgerà contro la Dresda Igels. Questa nuova casa è un grande salto per la squadra che ha precedentemente giocato in sale più piccole. I preparativi sono già in pieno svolgimento e anche un torneo di preparazione a Bratislava è in corso prima dell'inizio della stagione a settembre.

la squadra di coaching e i suoi obiettivi

Ronkanen ha raccolto una squadra esperta di allenatori che consiste in un video allenatore, un allenatore mentale e di atletica. Il post di un co-trainer deve ancora essere riempito. Lo stesso allenatore ha grandi ambizioni e vuole evitare la retrocessione con la squadra. Ciò include anche i risultati di giocatori come Anton Sehorcz, che gioca in una squadra dal 2018 ed è stato uno dei migliori marcatori nella stagione della promozione. Sehorcz prevede di incontrarsi almeno una volta per partita per dare il suo contributo alla squadra.

La competizione è difficile perché squadre come l'UHC Weißenfels sono considerate la migliore preferita del campionato. Il campione tedesco di 17 volte è una vera sfida per SC Potsdam. Ma il team è ottimista e ben preparato per padroneggiare questo ostacolo.

ATTTE Ronkanen come allenatore nazionale

Ronkanen non è solo attivo in SC Potsdam. Dal 1 ° giugno 2023, è stato anche un allenatore nazionale della squadra nazionale femminile a Floorball. Alle prossime partite internazionali di Potsdam, sarà in disparte per la prima volta, dove la squadra nazionale si sfiderà tre volte contro la Danimarca, un avversario che si trova di fronte alla Germania nella classifica internazionale. L'anticipazione per le partite in casa è fantastica e l'ingresso ai Giochi di sabato è persino gratuito, il che offre a molti fan l'opportunità di seguire i giochi dal vivo.

Soprattutto per giovani talenti come Lara Schubert, questo è un modo per presentarti. Schubert, che è stato recentemente arruolato da una squadra professionale finlandese, apparirà venerdì e sabato nella Jersey nazionale e domenica nella squadra di SC Potsdam. Ronkanen sottolinea le sue capacità di un giovane giocatore leader che ha il potenziale per supportare la squadra.

Con tutti questi sviluppi e sfide, è chiaro che SC Potsdam e la sua squadra di allenatori si sforzano di ottenere un punto d'appoggio nella palla da pavimento tedesca e causare una sensazione. I prossimi mesi promettono sia la tensione che la crescita significativa dei fan e l'attenzione dei media, che fortunatamente sono aumentati attraverso la promozione della Bundesliga. Questa potrebbe essere una grande stagione per SC Potsdam!

Details
OrtPotsdam, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)