Dramma alla stazione ferroviaria: i giovani vengono spinti nel letto del binario!
Dramma alla stazione ferroviaria: i giovani vengono spinti nel letto del binario!
Ludwigsfelde, Deutschland - L'8 luglio 2025, si è verificato un terrificante incidente presso la stazione ferroviaria di Ludwigsfeld, che mantiene la comunità locale in suspense. Angelina, un tirocinante di 18 anni in infermieristica, era sulla buona strada per il suo espresso regionale a Luckenwalde quando fu improvvisamente spinta nel letto del binario senza preavviso. Come [maz-online.de] (https://www.maz-online.de/lokales/teltow-flaeming/ludwigsfelde/dann-wurde-alles-schwarz -frint-pre- regional Expression-in-Ludwigsfelde-DEATRE-Von-Andreas-Eichert-L3D43POJRZBXTODSBBI646X2FQ.HTML) Rapporti, l'incidente è avvenuto alle 14:29 Quando è arrivata in pista tre. Il treno era già aperto nella piattaforma e le porte per entrare. Angelina aveva precedentemente cercato di evitare altri passeggeri e quindi era scivolata in pista.
All'improvviso si sentì due mani sul fianco, che spinse nel letto della pista con swing. Ha perso conoscenza e in seguito si è svegliata nel mezzo delle persone che l'hanno aiutata. La famiglia di Angelina, che ora si prende cura della sua guarigione, ha iniziato una chiamata per trovare l'autore, che si era lamentato ad alta voce dei ciclisti sulla piattaforma. Il presunto aggressore è costruito come alto circa 185 cm, sportivo e descritto con lunghi pantaloni da carico e un berretto da baseball verde. L'incidente rimane poco chiaro fino ad oggi e la polizia federale già investiga in questa materia.
situazioni minacciose alla vita alla stazione ferroviaria
Un altro terrificante incidente nella stazione ferroviaria di Ludwigsfeld si è verificato solo poco prima. Domenica sera, quando una donna di 27 anni ha cercato di raggiungere un treno in arrivo, è entrata in una situazione potenzialmente letale. Ha trascurato un secondo treno che si avvicina rapidamente e saltò sui binari. Nell'ultimo secondo si è gettata nel letto di ghiaia tra le binari, mentre il conducente ha dato un segnale di emergenza e ha premuto i freni. Fortunatamente, la donna ha subito uno shock e lievi abrasioni mentre il suo zaino è stato afferrato e distrutto. La polizia federale sollecita l'Atto. L'ingresso ingiustificato nei sistemi ferroviari può avere conseguenze fatali e un passo sbagliato si è spesso dimostrato fatale.
La prevenzione è A e O
Al fine di prevenire situazioni così pericolose, Deutsche Bahn si riferisce fortemente alle misure di prevenzione. Il loro obiettivo è proteggere il meglio possibile dagli incidenti. Come riportato da [Deutsche Bahn] (https://nachthaltigkeit.deutschebahn.com/de/news/wie-die-db-mit-praenvention-unfallele--------greva-unfalle -----allele----unfalle---, sono usate le squadre in materia I pericoli
Gli incidenti alla stazione ferroviaria mostrano in modo impressionante che sia la sicurezza personale che l'educazione sui pericoli nelle operazioni ferroviarie sono della massima importanza. Mentre Angelina si sta riprendendo dalle conseguenze fisiche e psicologiche della sua terribile esperienza, resta da sperare che tali incidenti possano essere evitati in futuro da comportamenti più saggi e precauzioni migliori.
Details | |
---|---|
Ort | Ludwigsfelde, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)