Giovani chef di Zossen: ecco come Max e Louisa padroneggiano la gastronomia!

Giovani chef di Zossen: ecco come Max e Louisa padroneggiano la gastronomia!

Zossen, Deutschland - Nel cuore del commercio di catering, l'industria in Germania sta attualmente affrontando importanti sfide. Ciò è evidente anche in Zossen, dove giovani talenti come Max Kretschmann e Louisa Rose sono attivi nella loro formazione con passione e creatività. Max, un tirocinante di cucina nel secondo anno, ha creato un dessert di ispirazione orientale che non solo brilla sul piatto, ma è anche un punto luminoso in questi tempi turbolenti. Insieme a Louisa, lo specialista dell'hotel nel secondo anno di apprendistato, impara nell'hotel Reuner, noto per la sua formazione pratica e la promozione di giovani talenti. Loud

L'ambiente di catering non è privo di sfide: l'industria soffre di una mancanza di personale, che molti Innkeeper soffrono secondo Career.Maritim Promuovi i tirocinanti qualificati: interni attivamente i giovani, che sono spesso rilevati in vari aree della società dopo aver completato il successo.

Max sogna di acquisire esperienze internazionali dopo la sua formazione, ad esempio su una nave da crociera o in un hotel rinomato. Tali sogni non sono solo per lui, ma per molti giovani in gastronomia la chiave per le nuove prospettive e una carriera stabile in un settore che è spesso altamente competitivo.

Passione e impegno nei confronti di giovani talenti come Max e Louisa sono esattamente ciò che la gastronomia in zossen e oltre ha bisogno per raggiungere nuove altezze e padroneggiare le sfide del settore.

Details
OrtZossen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)