Allarme ingorghi il 21 giugno: dalla A10 alla A13 con traffico infuriato!
Situazione attuale del traffico a Teltow-Fläming il 21 giugno 2025: ingorghi, cantieri e informazioni su strade importanti come A10, A12 e altre.

Allarme ingorghi il 21 giugno: dalla A10 alla A13 con traffico infuriato!
La situazione del traffico a Teltow-Fläming oggi, 21 giugno 2025, è estremamente dinamica e sta suscitando maggiore attenzione tra molti pendolari. Come maz-online.de Secondo quanto riferito, diverse chiusure stradali e interruzioni del traffico hanno avuto un impatto sulle principali arterie stradali della regione, in particolare sulle autostrade A10, A12, A13 e A113, nonché su varie autostrade federali come la B101, B96 e B246.
Alcune segnalazioni delle ultime ore mostrano che la situazione del traffico è in continua evoluzione. Ad esempio, l'ingorgo sulla A10 dal triangolo dello Spreeau verso Schönefelder Kreuz è stato risolto dopo una breve chiusura. Si sono verificati disagi anche sulla A115 a causa di un veicolo in panne, ma ora sono stati risolti stau.info comunica. I dati vengono costantemente aggiornati da vari fornitori, con TomTom che gioca un ruolo centrale raccogliendo informazioni da milioni di dispositivi.
Ingorghi e segnalazioni di incidenti
Soprattutto la A100, la tangenziale di Berlino, è oggi un punto caldo di ingorghi. Secondo le informazioni di staumelder-karte.de Qui si sono verificati diversi blocchi del traffico, ad esempio tra Wilmersdorf e Wedding, dove sono stati registrati arresti fino a cinque chilometri. L'ultimo rapporto parla di ingorghi di traffico su quasi tutte le tratte, che aumentano notevolmente i tempi di percorrenza.
Nel complesso si può affermare che la situazione del traffico nella regione di Teltow-Fläming e oltre Berlino è caratterizzata da diversi disagi. I pendolari dovrebbero quindi prepararsi bene e, se necessario, considerare percorsi alternativi per risparmiare tempo.
Le sfide del traffico in uno sguardo
Le strade particolarmente colpite includono:
- A10 (südlicher und östlicher Ring)
- A12 (Dreieck Spreeau bis polnische Grenze)
- A13 (bis Dreieck Spreewald)
- A113 (von Neukölln bis Dreieck Schönefeld)
- B101 (Berlin bis Jüterbog)
- B96 (Berlin bis Baruth)
- B246 (Beelitz-Trebbin-Zossen-Bestensee-Storkow)
- B102 (Treuenbrietzen-Jüterbog-Dahme/Mark)
- B115 (Jüterbog-Baruth-Golßen-A 13-Lübben)
- B179 (Wildau-Königs Wusterhausen-Bestensee-Lübben)
Inoltre, l'attuale situazione del traffico è molto importante per la tempistica dei viaggi in auto, soprattutto nelle ore di punta tra le 8:00 e le 9:00 e le 16:00. e le 17:00 Come staumelder-karte.de spettacoli, gli automobilisti berlinesi trascorrono in media 105 ore all'anno negli ingorghi, con un aumento medio dei tempi di percorrenza di circa il 28%. Un’impresa davvero ardua per i pendolari che lavorano!
Si consiglia a tutti gli utenti della strada di controllare regolarmente i bollettini aggiornati e di considerare i trasporti pubblici come un'alternativa per risparmiare i nervi e arrivare a destinazione più rapidamente.