BSW: il futuro di Brandeburg in pericolo - cura ed economia a fuoco!

BSW: il futuro di Brandeburg in pericolo - cura ed economia a fuoco!

Uckermark, Deutschland - In Brandenburg, il BSW (Citizens 'Movement for Social Values) ha sempre più partecipato al governo negli ultimi sei mesi. "Vogliamo diventare un vero partito di Brandeburgo", afferma il presidente dello stato Friederike Benda. L'obiettivo principale è la giustizia sociale e gli investimenti nel settore sociale e sanitario. L'obiettivo principale è il massiccio rafforzamento dei finanziamenti ospedalieri e l'introduzione del patto così chiamato per la cura, che è di fondamentale importanza per il personale infermieristico nel Brandeburgo. Uckermarkurier Segnala su questi sforzi di base del BSW, che ha messo il corso per uno sviluppo positivo nella regione.

Tuttavia, le attuali sfide non dovrebbero essere sottovalutate. L'economia soffre di elevati prezzi dell'energia, politica di sanzione e aumento delle tasse di CO2. Benda ha scoperto che il freno di debito richiesto non distingue tra investimenti e spese dei consumatori. "Dobbiamo creare un equilibrio qui", spiega. Il budget prevede 500 milioni di euro per i comuni e 250 milioni di euro per l'edilizia abitativa, ma c'è ancora molto da fare. Anche se il BSW non è in grado di sforzarsi per le pensioni, il partito è impegnato a pensioni fiscali nel Consiglio federale.

campagna elettorale e valori di indagine

L'ultimo sondaggio mostra che il BSW è attualmente solo il 9 percento, il che è un calo. Vi è quindi una chiara necessità di un'azione per rafforzare la propria organizzazione e l'appartenenza. La parte attualmente si occupa intensamente del contenuto del contenuto per essere percepito come una vera parte del brandeburgo. Le prossime elezioni locali sono anche all'ordine del giorno, per cui la decisione deve essere presa se il BSW istituirà i propri candidati o supporterà altre parti.

Nel panorama politico del Brandeburgo, anche le domande sull'assistenza sanitaria sono importanti. Il governo statale chiede un ulteriore sostegno finanziario da parte del governo federale, in particolare per gli ospedali che sono sotto pressione enorme. Il Ministro della Salute Britta Müller sottolinea l'urgenza del finanziamento di colpa fino a quando la riforma dell'ospedale non è completamente attuata. Almeno quattro cliniche su cinque nel Brandenburg sono già segnalati su dati rossi. RBB Mostra che il reform dovrebbe essere ridotto e una specializzazione delle cliniche.

Finora, non vi è stata alcuna chiarezza sui dettagli finanziari di questa riforma, quindi è richiesto un risarcimento per l'inflazione per gli anni 2022 e 2023. Il primo ministro Dietmar Woidke ha sottolineato che non ci saranno chiusure di ospedali nel Brandeburgo, ma le realtà mostrano che le istituzioni importanti hanno già registrato il fallimento. Questi sviluppi sottolineano la necessità di pensare non solo alla conservazione, ma anche al miglioramento dell'assistenza sanitaria nel Brandeburgo.

Details
OrtUckermark, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)