Royal Farewell: New Swan Queen regna in Prenzlau!

Royal Farewell: New Swan Queen regna in Prenzlau!

Prenzlau, Deutschland - Lo scorso fine settimana la città di Prenzlau è diventata la scena di un evento molto speciale: l'ex regina di Swan Betty ho celebrato il suo addio e ho consegnato la corona al suo successore, Mireé Kolm. La cerimonia si è svolta sulla nave passeggeri festiva "White Musschel" sul pittoresco lago Unteruckersee, dove erano presenti anche ospiti delle città partner Uster e Barline, nonché la regina di Heath di Schneverdingen e la fata forestale di Templin. Come rapporti [Nordkurier.de] (https://www.nordkurier.de/regional/uckermark/koeniglich-auffurt-dem-dem-wasser-höchen- Exchangungen-AUS-3675366), questa tradizione mira a rafforzare le connessioni tra i regioni e per promuovere reciprocamente reciprocamente.

Il tour in barca non solo rappresentava una presentazione della città natale di Prenzlau, ma offrì anche un'eccellente opportunità di scambiare le regine e la grandezza. Organizzato da Susanne Schütte, questo tour indimenticabile è stato un punto culminante per tutti i soggetti coinvolti, nonostante una tempesta che ha compromesso gli altri piani. Dopo il tour in barca ci sono state un giro di interviste nel Petit-Café, in cui il vice sindaco Marek Wöller-Betetz e Philomena Uecker hanno intervistato la grandezza. Sfortunatamente, il pubblico non ha potuto partecipare a causa del tempo, che l'evento ha reso non meno interessante.

un addio con malinconia

Betty I, la 15a regina dei cigni, che era in carica dal giugno 2024 al giugno 2025, ha effettuato circa 79 presenze pubbliche durante questo periodo. Lascia grandi passi, ma Mireé Kolm, che ora rappresenta la sedicesima regina del cigno, ha grandi ambizioni. Mireé I. non solo vuole continuare la tradizione, ma anche essere un modello per bambini e adolescenti nella regione. Il tuo anno ufficiale dell'ufficio durerà dal 7 giugno 2025 al 6 giugno 2026, nonché Prenzlau.eu.

La regina del cigno non è solo un simbolo per la città di Prenzlau, ma rappresenta anche la lunga tradizione associata alla caccia al cigno di Friedrich I nel 1704. Questo ufficio speciale fu lanciato nel 2006 dalle donne e dalla famiglia Prenzlau E.V.

attività reale e networking

Nel giro della sovranità, i presenti hanno riferito sulle loro esperienze e sull'importanza dei loro uffici reali nelle rispettive regioni. È stato nuovamente dimostrato quanto sia importante mantenere in vita queste tradizioni e garantire la continua esistenza: un compito importante per l'organizzatore Susanne Schütte, che è interessato ad altri sponsor e giovani per le future regine dei cigni.

Nel complesso, il fine settimana è stato un completo successo e ha chiuso con un discorso emotivo di addio di Betty I, che, dopo il tempo, ha avuto luogo anche di fronte a un pubblico. Le congratulazioni sono andate a Mireé Kolm e la sua signora onoraria Angelique Meinke delle speranze che hanno dovuto iniziare la loro partenza dopo aver salutato una giornata indimenticabile.

La tradizione della regina del cigno mostra ancora una volta quanto sia forte la comunità di Prenzlau e quanto benevolenza e impegno nella promozione della cultura locale. Quindi si spera che i prossimi mesi saranno formativi e di successo sia per Mireé I. sia per l'intera regione.

Details
OrtPrenzlau, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)