Vinci una villa da sogno del valore di 2,5 milioni di euro per una buona causa!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Barbara Gruner di SOS Villaggi dei Bambini presenta la nuova lotteria con Omaze per promuovere le donazioni per le famiglie bisognose.

Barbara Gruner von SOS-Kinderdörfer stellt die neue Lotterie mit Omaze vor, um Spenden für Familien in Not zu fördern.
Barbara Gruner di SOS Villaggi dei Bambini presenta la nuova lotteria con Omaze per promuovere le donazioni per le famiglie bisognose.

Vinci una villa da sogno del valore di 2,5 milioni di euro per una buona causa!

Chi non sogna di vincere milioni? A Plau am See questo sogno sta diventando realtà: “Omaze”, un'azienda che unisce concorsi e impegno sociale, mette in palio una villa mozzafiato del valore di 2,5 milioni di euro e 100.000 euro in contanti. Questa azione entusiasmante non attira solo i cacciatori di fortuna, ma ha anche uno sfondo sociale più profondo. Barbara Gruner, membro del consiglio di amministrazione di SOS Villaggi dei Bambini nel mondo, accoglie con favore questa combinazione di lotteria e impegno sociale e la vede come una grande opportunità per i bambini bisognosi.

La villa, recentemente messa in palio, offre 325 metri quadrati di spazio, diverse camere da letto e bagni e una fantastica vista sul Lago Plauer. Il 21% del ricavato dei biglietti, disponibili a partire da soli dieci euro, va a SOS Villaggi dei Bambini. Se ad esempio dovessi pagare 10 euro per un biglietto, sosterresti l'organizzazione con 2,10 euro. Omaze garantisce inoltre una donazione minima di 500.000 euro, indipendentemente dal numero di biglietti della lotteria venduti. Questi fondi dovrebbero essere utilizzati specificamente per programmi educativi e progetti di protezione dell’infanzia che sono di grande importanza per l’organizzazione.

Una squadra forte per una buona causa

La partnership tra “Omaze” e SOS Villaggi dei Bambini mira a promuovere il sostegno ai bambini e alle famiglie di tutto il mondo. Considerando le crisi attuali come il conflitto in Ucraina e la situazione in Medio Oriente, Barbara Gruner vede in questa un'importante opportunità per attivare le donazioni. "L'esplosività e le sfide della società sono enormi e sappiamo che molte persone stanno attraversando momenti difficili dal punto di vista finanziario", osserva Gruner.

Con la nuova lotteria, “SOS Villaggi dei Bambini di Tutto il Mondo” spera di ravvivare la volontà di donare. Nel 2020 l’azienda aveva già raccolto oltre 100 milioni di euro per progetti di beneficenza nel Regno Unito e sostenuto diverse organizzazioni rinomate, tra cui UNICEF e WWF. L'obiettivo è chiaro: promuovere progetti sociali a lungo termine e allo stesso tempo creare interessanti opportunità di profitto.

Opportunità e sfide

Nonostante gli sviluppi positivi, la situazione per SOS Villaggi dei Bambini non è priva di sfide. In Germania il numero dei progetti in corso, come i villaggi per bambini a Grimmen-Hohenwieden e Schwerin e un centro per famiglie a Barth, è limitato. Gruner prevede di monitorare da vicino l'andamento della collaborazione con “Omaze” per offrire una casa a quanti più bambini possibile.

Negli ultimi anni, "Omaze" è diventato un popolare fornitore delle cosiddette lotterie sociali, che stanno diventando sempre più al centro dell'attenzione in questo paese. Nell'attuale edizione di rivista di raccolta fondi l'argomento è trattato in modo esaustivo. Fornisce una panoramica delle diverse lotterie e di come le istituzioni senza scopo di lucro possono trarne vantaggio.

In fin dei conti, non è solo la ricerca della grande vittoria a spingerci. Si tratta piuttosto di avere un'influenza positiva sulla vita dei bambini che dipendono dal nostro aiuto. Il montepremi della lotteria è ampio, le possibilità di vincita sono allettanti e soprattutto abbiamo l'opportunità di fare del bene. Cosa potrebbe esserci di meglio?