L'Uckermark vi invita: Festival sportivo senza quota di iscrizione e con concerto!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri tutto sulla 6a farfalla dell'Uckerland: attività, percorsi e il concerto gratuito del 21 settembre a Milow.

Erfahren Sie alles über den 6. Uckerländer Schmetterling: Aktivitäten, Strecken und das kostenlose Konzert am 21. September in Milow.
Scopri tutto sulla 6a farfalla dell'Uckerland: attività, percorsi e il concerto gratuito del 21 settembre a Milow.

L'Uckermark vi invita: Festival sportivo senza quota di iscrizione e con concerto!

Domenica 21 settembre si svolgerà la sesta edizione della Uckerländer Butterfly e l'attesa per un evento attivo all'aperto è grande! L'evento, organizzato da Falk Brödner e dal suo team, si rivolge a tutti i fanatici dell'outdoor e agli appassionati di sport che desiderano allenarsi facendo escursioni, jogging o andando in bicicletta. Un punto culminante: la partecipazione è completamente gratuita, il che rappresenta per molti una gradita opportunità di fare esercizio all'aria aperta e godersi il paesaggio. Corriere del Nord riferisce che le donazioni sono benvenute per continuare l'evento.

I partecipanti possono scegliere tra diversi percorsi. Il percorso dell'anno scorso di 10,6 chilometri porta da Milow via Lübbenow e la strada sterrata Trebenower fino a Milow. Per gli atleti particolarmente ambiziosi c'è anche un percorso opzionale di 21,6 chilometri che conduce attraverso regioni pittoresche come Louisfelde e Karlsburg. Naturalmente serve anche un po' di varietà, per questo il percorso di corsa viene adattato regolarmente: ce n'è per tutti i gusti!

Atmosfera e cultura festosa

Dopo le attività sportive un pasta party nella “LeuteHaus” a Milow 12 vi invita ad una conclusione rilassata. Questo è il momento perfetto per alzare i piedi e chiacchierare con persone che la pensano allo stesso modo. Uno speciale momento culturale della giornata sarà il concerto di Bruno Fidelis da Berlino, che inizierà alle 14:30 nel cortile. L'ingresso è gratuito e sono gradite donazioni per sostenere i musicisti.

Un evento come questo non offre solo l'opportunità di mantenersi in forma, ma anche di rafforzare la comunità e passare del tempo insieme. Per tutti coloro che amano la natura e lo sport, il 21 settembre è già in calendario!

In un'epoca in cui la salute e il benessere stanno diventando sempre più importanti, questo evento mostra come è possibile unire le due cose: divertimento, movimento ed esperienze culturali. Se hai ancora dubbi sulla possibilità di tenere il passo con l'attività sportiva, non devi aver paura. Che si tratti di giovani o anziani, corridori esperti o atleti amatoriali, tutti sono calorosamente invitati a vivere l'evento e a prendervi parte. Un po' di esercizio e poi una buona porzione di pasta: sembra una domenica perfetta!

Quellen: