La Germania vince il bronzo a EM Jumping Riding - Belgium Triumphs!
La Germania vince il bronzo a EM Jumping Riding - Belgium Triumphs!
A Coruña, Spanien - In un'entusiasmante fase finale dei campionati europei in spettacolo saltando in una Coruña, la squadra tedesca ha vinto il bronzo. Questa è la prima medaglia nelle finali di squadra per la Germania dal 2011 e una vera ragione di gioia per la comunità equestre. [Canale olimpico] (https://www.olympicchannel.com/de/ews/europame Championship-IM-Springreiten-2025-Belgien-Team-Team-German-Deutschland-Holt-Bronze) riferisce che la squadra di Christian Kukuk, Sophie Hinners e Marcus hanno raggiunto i punti di forza, così solo per i prestiti a prestiti, che hanno ottenuto i punti di forza, che hanno ottenuto i punti di forza, che hanno ottenuto i punti di forza, che hanno ottenuto i punti di forza, che hanno ottenuto i punti di forza, che hanno ottenuto i punti di forza, che hanno ottenuto i prestiti a prestiti, che hanno ottenuto i punti di forza, che hanno ottenuto i prestiti a prestiti, che hanno ottenuto i punti di forza, che hanno ottenuto i prestiti a prestiti, che hanno ottenuto i punti di forza, che hanno ottenuto i prestiti a prestito, che hanno ottenuto i punti di forza, che è stato in totale. si è assicurato il titolo con 5,61 punti di penalità.
La comparsa di Richard Vogel, che ha mostrato tre round zero in successione con il suo cavallo United Touch ed è nella classifica individuale con solo 0,01 punti di errore. Un vero corridore che ha mantenuto la tensione fino all'ultimo secondo nell'ultimo turno. Il collega del team Christian Kukuk, il campione olimpico di Tokyo, ha dovuto affrontare un round zero nella Triple Bar e alla fine ha dovuto accettare una goccia come dramma. Anche Marcus Ehning non è stato in grado di chiamare la sua esibizione e è tornato al 20 ° posto dopo un errore.
competizione ed luci
Chiunque abbia pensato che fosse facile, è stato rapidamente ingannato. Quando le ultime coppie entrarono nell'arena, il Belgio era già in testa e la pressione sulla squadra tedesca era evidente. Tuttavia, i cavalieri tedeschi sono stati in grado di padroneggiare la situazione in modo impressionante. Sophie Hins ha mostrato un round impeccabile ed è arrivato all'undicesimo posto. Richard Vogel era l'eroe luminoso del giorno e ha garantito l'umore positivo della squadra insieme all'allenatore nazionale Otto Becker, che era ovviamente felice della medaglia.
Nelle finali di squadra, sia Marcus Ehning che Christian Kukuk per la prima volta falliscono nella competizione in corso. Ciò ha dimostrato che anche i migliori ciclisti non sono immuni alla pressione e alle aspettative. "Abbiamo avuto una buona mano e la medaglia è un grande sollievo per tutti noi", ha detto Becker dopo la competizione. Il pilota britannico Scott Brash si è assicurato alla sua squadra la medaglia d'argento con un round impeccabile e ha confermato la forza nel confronto internazionale.
la finale individuale parla
Domenica, i migliori ciclisti del torneo si sfideranno nella finale individuale, compresi i primi 12 dei servizi mostrati finora. Di fronte ai due round cruciali che si svolgono alle 14:00. E le 16:30, gli occhi sono ora su Richard Vogel, che ha la possibilità d'oro di brillare nei singoli. Solo Marcus Ehning ha perso il salto nella finale individuale, che rafforza la delusione per la sua prestazione.
I prossimi giorni promettono molta tensione, perché la squadra tedesca ha dimostrato in questo campionato europeo che è di nuovo molto popolare nel salto internazionale. In questa eccitante atmosfera, i migliori cavalli e cavalieri dovranno mettersi di nuovo in mostra. Un weekend emozionante è davanti a noi!
Details | |
---|---|
Ort | A Coruña, Spanien |
Quellen |
Kommentare (0)