Drammatico sul Mare del Nord: i soccorritori del mare salvano coppie di navigazione svedese!

Drammatico sul Mare del Nord: i soccorritori del mare salvano coppie di navigazione svedese!

Borkum, Deutschland - Martedì 10 giugno, uno yacht a vela svedese nella baia tedesca a Sewot. L'equipaggio a due persone, composto da un uomo e una donna, era sullo yacht incapabile della manovra dopo il fallimento del motore. Ciò è accaduto vicino alla trafficata rotta di navigazione a Borkum-Riff, dove hanno governato le condizioni meteorologiche impegnative con un massimo di quattro metri di Seegang e Strong West Wind. Infine, la barca doganale "Nesserland" ha riportato una chiamata di emergenza al Lago del centro di salvataggio tedesco a Brema alle 11:30.

I soccorritori del mare di DGZRS che sono attivi dal 1865 ricevettero immediatamente l'allarme e si diressero verso la scena dell'incidente. The Sea Rescue Cruiser Theo Fischer è stato in grado di scadere alle 12:30, nonostante la connessione radio disturbata e il lago difficile. Nel frattempo, l'equipaggio del "Nesserland" ha mantenuto Wache a distanza di sicurezza fino a quando i rinforzi sono arrivati ​​sotto forma dell'incrociatore.

operazione di salvataggio in condizioni difficili

Il Theo Fischer ha raggiunto lo yacht bisognoso intorno alle 12:15 e ha rapidamente stabilito un collegamento di lino per rimorchiare lo yacht a vela gravemente danneggiato a Borkum. Fino ad allora, l'equipaggio dello yacht aveva combattuto contro le condizioni avverse ed era fisicamente intatto, ma esausto.

Il ritorno a Borkum era impegnativo perché il mare fortemente pronunciato del mare causava una bassa velocità di rimorchio. Verso le 16:00, la figlia Ströper ha rilevato la sezione finale della missione di salvataggio e ha portato i due marinai in sicurezza nel porto. I due marinai stanno bene in base alle circostanze e lo yacht dovrebbe essere riparato il più presto possibile per continuare il viaggio pianificato in avanti verso l'Europa meridionale.

al servizio del salvataggio del mare

La Società tedesca per il salvataggio del naufragio (DGZRS) si è impegnata nel compito di salvare le persone in varie emergenze sul Mar Nord e Baltico. Dalla persona esagerata al fuoco, al crollo dell'acqua o al fallimento del timone, il DGZRS assicura che le persone bisognose siano supportate tutto il giorno e con qualsiasi tempo. Un totale di oltre 87.000 persone sono state salvate nel bisogno da quando è stata fondata o liberata dal pericolo. Queste operazioni vitali sono finanziate da donazioni e supporto volontario.

La storia e le costanti missioni dei DGZR illustrano l'importanza del salvataggio del mare e la dedizione dei volontari in questa organizzazione. È una chiamata a tutti per continuare la storia e sostenere l'importante lavoro dei soccorritori del mare, sia attraverso donazioni regolari, lavori volontari o altre forme di supporto.

Details
OrtBorkum, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)