Drama nella semifinale del campionato europeo: la Germania perde contro la Spagna dopo il tempo extra!

Drama nella semifinale del campionato europeo: la Germania perde contro la Spagna dopo il tempo extra!

Stadionul Arcul de Triumf, Bukarest, Rumänien - In una semifinale avvincente del campionato europeo U19, la squadra nazionale tedesca U19 ha dovuto accettare un'aspra sconfitta contro la forte selezione della Spagna ieri. Il gioco si è concluso 5: 6 dopo il tempo extra, che inizialmente ha distrutto la speranza del titolo Kevin Balitsch e la sua squadra. Nel frattempo, la Germania ha guidato, ma non è riuscita a portare il comando nel tempo. Secondo Deutschland-im-finale- contro-spanien-im-live-ticker-zr-zr-93798333.html" = "source_1"> fr.de

Il gioco ha iniziato a promettere per i tedeschi quando Moerstedt ha segnato il primo gol al 28 ° minuto. El Mala, che ha dato a Moerstedt il modello, ha fissato un segno esclamativo. Ma gli spagnoli rimasero imperterriti e riportati in gioco con un goal di Garcia nel secondo tempo (61 ° minuto). Negli ultimi minuti della stagione regolare, hanno fatto 2: 3 (90.+5 minuti) con altri due gol da Garcia prima che Cuenca restituisse la speranza ai tedeschi con un goal. Il 3: 3 è caduto al 90 °+nono minuto, che è stato più che emozionante, così come kicker.de riportato.

l'estensione drammatica

L'estensione inizialmente sembrava essere sul lato dei tedeschi: Moerstedt ha rapidamente raggiunto il 4: 4 (102 ° minuto) dopo un forte contrattacco, e il 5: 4 non è stato lungo in arrivo (107 ° minuto). Ma la Spagna Garcia, che ha causato una sensazione durante il gioco, è stata in grado di girare di nuovo la partita e ha dato alla sua squadra la vittoria con il suo ultimo goal al 119 ° minuto, che ha fissato il risultato finale 6: 5.

Un punto cruciale era anche la ridotta forza della squadra della Germania, iniziata con solo 14 giocatori di campo a causa di infortuni e serrature. Quindi l'allenatore Hanno Balitsch ha dovuto fare a meno delle sue solite opzioni tattiche. Gli mancavano anche giocatori importanti come il Capitano Darvich, mentre il portiere Heide ha parlato di un rigore da Cordero con una parata brillante e ha contribuito alla stabilità della difensiva, almeno nelle prime fasi. Secondo kicker.de Nel primo tempo ha mostrato una prestazione difensiva notevolmente forte.

uno sguardo allo sviluppo U19

La situazione attuale dell'U19 tedesco mostra quanto sia importante lo sviluppo nel calcio per bambini e giovani. Esperti come Christian Pflug sottolineano che i bambini non dovrebbero solo crescere nel calcio, ma anche personalmente per sopravvivere in situazioni così drammatiche. Il suo obiettivo è supportare la promozione dei talenti attraverso coaching ad alte prestazioni e promuovere il tuo viaggio per lo sviluppo sportivo. La pressione, che viene spesso esercitata su giovani talenti dall'esterno, dovrebbe essere evitata per non inibire lo sviluppo. Pflug sottolinea che un dialogo aperto tra genitori, allenatori e bambini è decisivo per rafforzare l'auto-motivazione, come è su ha spiegato nel suo blog

Con questa drammatica sconfitta, l'U19 tedesco ora deve tenere la testa e imparare dall'esperienza. Tuttavia, la domanda rimane: come si svilupperà questo team in futuro e avrà la possibilità di metterti in prova sul grande palcoscenico?

Details
OrtStadionul Arcul de Triumf, Bukarest, Rumänien
Quellen

Kommentare (0)