Eloy de Jong: un addio straziante per il figlio Milon

Eloy de Jong: un addio straziante per il figlio Milon

Utrecht, Niederlande - Eloy de Jong, parte integrante della scena di successo tedesca ed ex cantante del boygroup catturato dall'atto, sperimenta un processo emotivo. La perdita di suo figlio Milon, che è nato troppo presto e è morto solo cinque ore dopo la nascita, lascia tracce profonde nella sua famiglia. De Jong, 47 anni, vive con il suo partner IBO (44) e sua figlia Indy (9). Indy, che è nata nel 2011 dopo la fecondazione artificiale, ha un fratello gemello, la perdita di cui la famiglia ancora si modella.

Il tragico incidente ebbe luogo in un ospedale in un'isola di vacanza caraibica, che non era sufficientemente attrezzata per salvare il bambino prematuro. Eloy de Jong descrive la perdita di suo figlio come "disumano" e chiarisce che Milon vive nei suoi cuori. Su Instagram ha ricordato a suo figlio una foto della tomba che l'iscrizione "Milon. 8 giugno 2011. Per sempre con noi". spettacoli. Ogni anno la famiglia visita la sua tomba e commemora il bambino che non poteva stare con loro.

vita in una famiglia arcobaleno

Eloy de Jong e il suo partner Ibo vivono in una famiglia arcobaleno che affronta sfide e dinamiche speciali. Insieme alla sua amica Ilja (44), progettano la vita familiare. Indy sa da suo fratello e ha espresso il desiderio di sposare un ragazzo un giorno. La famiglia ha una buona organizzazione in termini di tempi che Indy trascorre con te o tua madre Ilja. Ilja vive a soli 15 minuti e le famiglie celebrano molti festival insieme.

Le famiglie arcobaleno come quelle di Eloy de Jong sono ancora esposte a sfide legali e sociali in Germania. Non ci sono regolamenti o leggi ufficiali a sostegno dell'istituzione di tali famiglie, il che non rende facile la situazione per molte coppie. Sono spesso esposti a discriminazioni e pregiudizi, il che aumenta la pressione emotiva.

Inoltre, la famiglia deve spesso aspettarsi difficoltà nonostante l'alto costo della fondazione attraverso l'adozione o la fertilizzazione artificiale che incidono sull'accesso a servizi specifici. Le offerte e i seminari di supporto vengono sempre più invitati a promuovere lo scambio di esperienze in tali famiglie e di superare gli ostacoli.

La perdita di Milon accompagnerà da molto tempo Eloy de Jong e la sua famiglia. La convinzione che suo figlio "veglia su di lei in cielo" li aiuta a elaborare la perdita e ad affrontare la vita di tutti i giorni.

Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti Web dei rispettivi autori: cologne stadt-einsiger jugendamt Germania .

Details
OrtUtrecht, Niederlande
Quellen

Kommentare (0)