Jarmens Streets a 50 km/h: caos per il nuovo limite di velocità!

Jarmens Streets a 50 km/h: caos per il nuovo limite di velocità!

Jarmen, Deutschland - Nella piccola città di Jarmen, nel distretto di Vorpomtern-Greifswald, un nuovo regolamento sul traffico provoca eccitazione tra i cittadini. I conducenti possono ora guidare fino a 50 chilometri all'ora nelle aree urbane, che è percepito da molti come un passo non del tutto innocuo. Come ndr Solo nell'area della scuola regionale rimane con un limite di tempo 30 nei giorni feriali.

La decisione di annullare il limite di velocità precedente è stata presa da un ordine di legge sul traffico dall'ufficio distrettuale. Il capo degli ordini di Jarmen, Thomas Lüthke, ha recentemente dichiarato che le basi legali per un limite di velocità continua non esistevano più. Inoltre, il traffico del percorso è diminuito negli ultimi anni, motivo per cui non vi erano quasi anomalie negli incidenti stradali. L'autorità si basa sull'auto -risposta dei conducenti per adattare la loro velocità alle circostanze.

amministrazione cittadina contro il nuovo regolamento

Nonostante la decisione ufficiale, l'amministrazione cittadina di Jarmen è tutt'altro che concordata con la procedura dell'ufficio distrettuale. Il sindaco, André Werner e il Consiglio comunale sono dell'opinione che le misure per il calma del traffico, come la riduzione della larghezza della strada e l'introduzione dei limiti di velocità, siano importanti per garantire la sicurezza dei cittadini. I politici locali hanno espresso preoccupazione per il fatto che la nuova velocità massima potesse essere considerata da molti conducenti come una velocità di velocità, che avrebbe fortemente messo in pericolo la sicurezza percepita, secondo un rapporto di Nordkurier .

La città ha già adottato misure per calmare il traffico, come la costruzione di un nuovo attraversamento pedonale vicino alla scuola. L'amministrazione locale ora teme che il nuovo regolamento metta in pericolo la sensazione di sicurezza, che è attualmente prodotta in questo settore. La discussione oltraggiata nel consiglio comunale mostra quanto sia profondamente la preoccupazione per questa decisione.

maggiore responsabilità per i conducenti

L'amministrazione distrettuale sostiene che la maggior parte degli incidenti stradali a Jarmen non avevano ritratto pericoli speciali. Tuttavia, questo ragionamento incontra resistenza in molti cittadini che richiedono una maggiore sicurezza del traffico. Infine, il traffico in una città chiusa può sviluppare una dinamica completamente diversa e rappresenta una sfida speciale. Resta da vedere come i cittadini si abitueranno al nuovo limite di velocità e se potrebbero esserci nuove misure per migliorare la sicurezza nei barattoli.

In questa entusiasmante aria di opinioni e argomenti politici controversi, Jarmen rimane un luogo che dovrebbe rimanere informato. Le prossime settimane mostreranno se la decisione del distretto è accettata dai cittadini o se l'amministrazione cittadina possa in definitiva trovare un modo per integrare le sue preoccupazioni di sicurezza nel nuovo contesto del traffico.

Details
OrtJarmen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)