Una famiglia berlinese vince una villa sul lago Plauer da 2,5 milioni di euro!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Una famiglia vince una villa sul lago Plauer del valore di 2,5 milioni di euro attraverso la prima lotteria di case di Omaze in Germania.

Eine Familie gewinnt eine Villa am Plauer See im Wert von 2,5 Millionen Euro durch die erste Omaze-Hauslotterie in Deutschland.
Una famiglia vince una villa sul lago Plauer del valore di 2,5 milioni di euro attraverso la prima lotteria di case di Omaze in Germania.

Una famiglia berlinese vince una villa sul lago Plauer da 2,5 milioni di euro!

Un inaspettato colpo di fortuna ha sconvolto la vita di Burak Benli e di sua moglie Vivien. L'insegnante 51enne ed ex allenatore di calcio di Berlino ha vinto con un'avvincente lotteria le chiavi di una villa mozzafiato sul lago Plauer nel Meclemburgo-Pomerania anteriore. La villa, il cui valore stimato è pari a 2,5 milioni di euro, è stata messa in palio dall'organizzazione Omaze. Il biglietto da 25 euro non era destinato solo ad una buona causa, ma anche a rendere felice la coppia di Berlino.

La villa vanta 325 mq di superficie abitabile e si estende su un ampio terreno di 2500 mq. Le dotazioni non lasciano nulla a desiderare: dalle finestre panoramiche con tripli vetri alla lussuosa cucina su misura con elettrodomestici SMEG fino alla camera da letto principale con vasca freestanding e accesso alla terrazza sul tetto di 55 m². Insolito è anche un caminetto di design che completa l'ambiente di alta qualità. Burak e Vivien potranno presto aspettarsi un giardino con un sistema di irrigazione automatico e un robot tosaerba. Il rispetto dell'ambiente della villa è sottolineato dalla tecnologia moderna come una caldaia a condensazione supportata dall'energia solare, come riporta Uckermark Kurier.

Da Berlino nella natura

La lotteria, classificata come rispettabile dall'autorità nazionale di gioco GGL, è arrivata a Burak all'improvviso mentre era in vacanza in Turchia. Una telefonata dei vicini lo ha sorpreso con una notizia che per lui e sua moglie ha un significato speciale: il compleanno di Burak cadeva lo stesso giorno in cui è stata annunciata la vincita. I due sono entusiasti della nuova location e del lusso della loro nuova casa.

Ma la villa non è l'unica cosa che Burak ha vinto. Oltre alla casa dei sogni, la coppia riceve anche 100.000 euro in contanti. Con la villa, le possibilità della tua nuova proprietà diventano diverse: Burak ha la spensierata libertà di usarla, affittarla o addirittura venderla senza debiti, con gli agenti locali che stimano il reddito mensile da locazione fino a 3.500 euro. Questo è un buon affare!

Omaze e la buona causa

La lotteria non solo ha portato fortuna ai Benlis, ma ha anche dato un contributo significativo. Omaze ha raccolto un milione di euro per SOS Villaggi dei Bambini in tutto il mondo attraverso questa campagna. Con questa prima lotteria domestica tedesca verrà devoluto un importo minimo di 500.000 euro a progetti di beneficenza per sostenere programmi educativi e proteggere i bambini bisognosi. Si tratta di un’iniziativa che ha avuto successo nel Regno Unito dal 2020, dove sono stati raccolti oltre 100 milioni di euro per buone cause.

Con sostenitori famosi come David Beckham ed Eddie Redmayne e un obiettivo di 100 milioni di euro di investimenti in Germania nei prossimi tre anni, Omaze dimostra che esiste un percorso chiaro per aiutare i bisognosi e realizzare i sogni. E ora l'azienda si sta facendo un nome anche in Germania!