Caos cantiere: la B 194 resta chiusa fino al 7 novembre!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I lavori di costruzione sulla B 194 vicino a Stavenhagen sono stati ritardati fino al 7 novembre. Scopri i retroscena e le deviazioni.

Bauarbeiten auf der B 194 bei Stavenhagen verzögern sich bis zum 7. November. Erfahren Sie die Hintergründe und Umleitungen.
I lavori di costruzione sulla B 194 vicino a Stavenhagen sono stati ritardati fino al 7 novembre. Scopri i retroscena e le deviazioni.

Caos cantiere: la B 194 resta chiusa fino al 7 novembre!

I lavori di costruzione sulla B 194 tra Stavenhagen e Basepohl richiedono più tempo del previsto. Secondo nordkurier.de i lavori sono interessati da tempo instabile con pioggia e vento. Il percorso interessato è attualmente completamente chiuso fino a venerdì 7 novembre. Questa restrizione riguarda un tratto lungo circa 1,5 chilometri fino al passaggio a livello di Stavenhagen, dove i lavori sono in corso dal 7 ottobre.

Fa eccezione l'area dell'incrocio a Basepohl, dove è previsto un traffico alternato limitato. Ma una notizia positiva può portare a tutti gli utenti della strada: l'accesso alla zona industriale “Basepohler Schlag” dovrebbe essere di nuovo possibile senza restrizioni al più tardi mercoledì 29 ottobre.

Ulteriore cantiere sulla B 194

Ma non è tutto. Un secondo cantiere e anche la chiusura totale interessano la strada circondariale MSE 39 tra Grammentin e la B 194, dove i lavori sono iniziati lunedì e dureranno anch'essi fino al 7 novembre. Per deviare il traffico sulla B 194 in direzione di Demmin verranno predisposte deviazioni via Malchin, Stavenhagen, Klockow e Lindenberg.

La situazione dimostra ancora una volta quanto sia importante essere pazienti e pianificare alternative quando si tratta di progetti di trasporto. Si chiede ai residenti e ai pendolari di comprendere la situazione mentre i lavori di costruzione vengono portati a termine con successo.

In questi casi è fondamentale che la popolazione e soprattutto le imprese della regione siano ben informate. Pertanto è molto importante controllare regolarmente i bollettini sul traffico. Questo è l'unico modo per mantenere una visione d'insieme e scegliere percorsi alternativi per rendere il tuo tragitto il più agevole possibile.

Nel complesso occorrerà pazienza da parte dei passeggeri fino al completamento con successo dei lavori finali sulla B 194. L'utilizzo di gru edili, larghezze stradali e moderne tecnologie contribuiranno a migliorare presto la situazione del traffico e a riaprire la strada per tutti.