Patrigno in tribunale: dramma per il bullismo a Stavenhagen School!
Patrigno in tribunale: dramma per il bullismo a Stavenhagen School!
Neubrandenburg, Deutschland - A Stavenhagen, è prevista una data del tribunale per sollevare molte domande, specialmente quando si tratta di bullismo nelle scuole. Un uomo di 36 anni è in tribunale per la coercizione dopo essere stato coinvolto in un incidente che colpisce il bullismo della figliastra di 17 anni. Il 21 marzo 2024 si è verificato l'incidente, che ora viene negoziato presso il tribunale distrettuale di Neubrandenburg e in cui la giovane è stata insultata dai compagni di classe come "assassino". La tua dichiarazione è la base per l'attuale prova, che continuerà il 18 luglio 2025.
Il patrigno e la madre dei diciassettenni hanno cercato una conversazione con la ragazza responsabile, che è considerata una delle bulli. L'imputato ha detto di aver detto ad alta voce: "Qual è la merda, per favore fermati" e ha dichiarato di aver "spinto un po 'fuori dal riflesso". Questo comportamento ha appena portato al 17enne urinato nella sua terrificante reazione alle dichiarazioni aggressive del patrigno.
L'estensione del bullismo
Secondo i rapporti, il bullismo includeva anche la portata via il cellulare e lo zaino, che anche lo studente ha messo. È noto che il bullismo nelle scuole spesso va di pari passo con un danno psicologico e fisico, che è incredibilmente descritto dagli esperti, come su kanzlei.law. Il quadro giuridico per il bullismo include, tra le altre cose, insulti, cattiva recupero e aggressione, che potrebbero anche essere importanti in questo caso.Inoltre, il patrigno ha minacciato l'altra ragazza, che nega. Il suo partner supporta questa affermazione e sottolinea che non c'erano minacce. Il giudice prevede di ascoltare la festa ferita e i suoi compagni come roba: dentro per ottenere un quadro completo degli eventi.
Gli aspetti legali del bullismo
Il bullismo ha raggiunto una nuova dimensione attraverso la diffusione dei social media. Insulti e minacce non solo si svolgono nel cortile della scuola, ma anche online, il che comporta ulteriori sfide. Queste forme di bullismo possono essere rilevanti ai sensi del diritto penale, come mostrato su mobbing-in-schulen.de. Secondo il diritto penale giovanile, i giovani di età compresa tra 14 e 18 anni sono particolarmente colpiti, per cui la Corte tiene conto del livello di maturazione dell'autore della punizione.
Le possibilità legali vanno dalle misure educative alle sanzioni giovanili in reati gravi. L'obiettivo della legge penale giovanile non è solo nella punizione, ma anche nella prevenzione. L'istruzione sulle conseguenze del bullismo svolge un ruolo centrale in questo.
Dopo l'incidente, il bullismo apparentemente si è fermato e il diciassettenne ha persino iniziato un apprendistato. Un giudizio in questo caso è previsto il 23 luglio e potrebbe comportare conseguenze legali per il patrigno, nonché importanti domande sulla responsabilità degli autori e delle vittime in caso di bullismo.
Details | |
---|---|
Ort | Neubrandenburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)