Polemica su Jamel spacca il guardaboschi”: Lohmeyer denunciato per insulto!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il festival “Jamel Rocks the Forester” nel nord-ovest del Meclemburgo ha causato polemiche e controversie legali.

Festival „Jamel rockt den Förster“ in Nordwestmecklenburg sorgte für Kontroversen und rechtliche Auseinandersetzungen.
Il festival “Jamel Rocks the Forester” nel nord-ovest del Meclemburgo ha causato polemiche e controversie legali.

Polemica su Jamel spacca il guardaboschi”: Lohmeyer denunciato per insulto!

Nelle ultime settimane il festival “Jamel Rocks the Forester” ha suscitato molto scalpore. A partire dagli accesi dissidi tra gli organizzatori e le autorità, il tutto si è concluso con uno strano incidente che ora ha ripercussioni legali. [Ostsee-Zeitung]. mossa strategica che ha dato agli organizzatori alcune discussioni, anche su un potenziale divieto di alcol.

Nel corso degli avvenimenti l'amministratore distrettuale Tino Schomann (CDU) è stato accusato di solidarietà con le forze estremiste di destra, cosa che ha ulteriormente alimentato il dibattito pubblico. Alla fine, però, si trovò un compromesso e il festival attirò diverse migliaia di visitatori. Dopo il colorato trambusto, tuttavia, si è scoperto che non tutte le cose erano state appianate, perché si è verificato un incidente che ora ha visto i riflettori legali.

Uno scontro diretto, per favore!

Un dipendente dell'Associazione per la Conservazione della Natura (Nabu) ha denunciato Horst Lohmeyer perché lo avrebbe insultato come “fascista” davanti al sindaco di Gägelow. Si dice che queste chiamate siano state fatte in un momento di forte emozione e la denuncia è stata ora presentata alla polizia. L'avvocato del dipendente Nabu ha confermato l'accaduto e la questione ora rischia di avere ulteriori conseguenze legali che distraggono dall'intero evento del festival.

Horst e Birgit Lohmeyer hanno nel frattempo fondato una nuova associazione distrettuale di Nabu che si estende lungo la costa del Mar Baltico nel Meclemburgo nordoccidentale. Nonostante l'organizzazione esistente, questo passo è considerato necessario con il benestare dell'associazione statale per affrontare richieste specifiche relative alla protezione delle coste. Ciò ha consentito alla nuova associazione di avviare i primi progetti e di iniziare a collaborare con il distretto. Ha senso!

Futuro incerto del festival

Dopo il festival sembra esserci silenzio tra gli organizzatori e il quartiere. Non sono previste valutazioni o discussioni per il prossimo anno. Le domande sullo svolgimento del prossimo festival e sulle possibili esigenze sono nell'aria e fanno aumentare l'incertezza. I Lohmeyer non hanno ancora risposto alle domande su questi argomenti, il che non semplifica affatto la situazione.

Parallelamente a questi eventi locali, qualcosa è successo anche nel mondo dello spettacolo internazionale. Il famoso comico francese Jamel Debbouze, nato il 18 giugno 1975, ha conquistato un forte pubblico negli ultimi anni ed è stato coinvolto anche nelle Olimpiadi di Parigi 2024. Conosciuto per la sua cabaret, ha vinto il premio come miglior attore maschile al Festival di Cannes del 2006. Non solo è uno dei preferiti dello schermo, ma è anche l'uomo dietro il popolare Jamel Comedy Club. Le sue opere e creazioni saranno ricordate da molti, anche dopo la separazione da DIRECTV, che ora rappresenta una ristrutturazione delle opzioni per i fan della NFL TV via cavo.

Mentre la situazione a Colonia continua a peggiorare, resta da vedere come si svilupperanno gli sviluppi attorno al festival “Jamel Rocks den Förster” e se anche nomi più grandi come Debbouze potranno avere un'influenza. Nel frattempo, la comunità locale rimane coinvolta nel discorso e gli occhi sono aperti su qualsiasi ulteriore svolta in questa storia.