Viste UFO in MV: luci enigmatiche e ricerca della vita!
Viste UFO in MV: luci enigmatiche e ricerca della vita!
Stralsund, Deutschland - L'universo è un mistero affascinante pieno di domande e enigmi, specialmente quando si tratta di cercare una vita extraterrestre. A Mecklenburg-Western Pomerania (MV), i rapporti sui misteriosi missili e sintomi leggeri sono apparsi ripetutamente negli ultimi anni. In particolare, la visione storica del 1665 in Stralsund attira l'attenzione. A quel tempo, sei pescatori hanno riportato scene fantastiche che hanno fatto esplodere la loro immaginazione, tra cui navi da guerra con esseri umani e un oggetto a forma di piastra. Le spiegazioni più plausibili per questo avvistamento sono probabilmente l'ubriaco dei pescatori o strane riflessioni atmosferiche, come katapult mv.
L'argomento funziona come un thread attraverso la storia della regione. Un primo esempio è l'avvistamento di sette palline leggere il 24 agosto 1990. Questi si sono aggirati in formazione tra Greifswald e Rostock. All'inizio si presumeva che si trattasse di mongolfiere, ma ciò non era plausibile a causa dei requisiti restrittivi nella DDR. Queste palline leggere sono ora considerate i casi UFO più documentati della Germania. Infine, scienziati come lo scettico Werner Walter hanno chiarito che si trattava di palline leggere che - dalla nave da guerra - erano state gettate sulle parrocchie.
avvistamenti e le loro spiegazioni
Una luce galleggiante nel distretto di Ludwigslust ha osservato in un ulteriore avvistamento nel luglio 2008. Questo è stato rapidamente identificato come un skyball. Uno avvistamento spettacolare si è svolto anche nella notte di Halloween del 2015 attraverso Neubrandenburg, dove è stato visto un oggetto splendente nel cielo, che in seguito si è rivelato essere una meteora luminosa. Nel complesso, vi è la probabilità che gli UFO o gli extraterrestri abbiano effettivamente visitato la Terra, non oltre una laurea che è stata classificata come bassa, segnalano scienziati.
La ricerca di segni di vita dallo spazio rimane senza successo per il momento. Il fisico Enrico Fermi fece giustamente la domanda nel 1950: "Dove sono tutti?" Ciò è stato fatto in una discussione sugli avvistamenti di UFO. Teoricamente potrebbero esserci almeno 36 civiltà in Via Lattea. Ma finora nessuno ha riferito. Wikipedia spiega che ci sono vari approcci per spiegare questo paradosso di Fermi, che includono argomenti sia di base che deboli. Ci sono domande sulla possibile mancanza di colonizzazione interstellare o sulle proprietà dei pianeti abitabili.
ipotesi e spiegazioni
L'ipotesi delle terre rare sostiene che la vita multipla nell'universo è estremamente rara, che è stata favorita da diverse coincidenze improbabili. Ciò include la posizione ideale del sistema solare e l'esistenza di una luna grande. Alcuni scienziati apprezzano la probabilità che siamo l'unica civiltà nella Via Lattea, tra il 53 e il 95 %. L'ipotesi della foresta oscura afferma che le civiltà possono mimetizzare se stesse o evitare consapevolmente il contatto. [Wikipedia] (https://de.wikipedia.org/wiki/fermi Paradox) elenca anche approcci entusiasmanti come l'ipotesi del sonno estivo, che potrebbe correre in una sorta di sonno culturale.
Ci sono molte teorie confuse - dal grande filtro, che rappresenta un ostacolo sulla strada per un alto livello di civiltà, a possibili tendenze autodistruttive delle civiltà tecniche, come indicato da dimensioni come Stephen Hawking e Nick Bostrom. In questo contesto, si concentra anche il rischio di guerre nucleari o tecnologie incontrollabili.Con la covarianza delle galassie e la larghezza infinita dell'universo, la questione dell'esistenza della vita extraterrestre e le ragioni del vuoto di sbadiglio del cosmo rimane un problema che continuerà a essere discusso a tutti i livelli di scienza e pubblico.
Details | |
---|---|
Ort | Stralsund, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)