I costi infermieristici nel Nord Explode: Amburgo è il leader!

I costi infermieristici nel Nord Explode: Amburgo è il leader!

Hamburg, Deutschland - Le spese per le cure in casa aumentano e sempre più le famiglie in Germania. Nella Germania settentrionale, in particolare, i costi sono aumentati significativamente negli ultimi anni. Ad esempio, ndr che l'auto-partecipazione mensile per coloro è un enorme 322 euro in più rispetto all'anno precedente, il che aumenta significativamente l'onere per molte persone colpite. Per confronto: la media nazionale ammonta a 3.108 euro.

In altri stati federali, vengono mostrate tendenze simili. A Schleswig-Holstein, le persone che necessitano di cure devono aspettarsi un contributo personale di 2.912 euro, il che significa un aumento di 265 euro rispetto all'anno precedente. Anche la Pomerania del Mecklenburg-Western e la Bassa Sassonia hanno registrato aumenti a 2.752 euro e 2.785 euro, OR. A Brema, i costi infermieristici sono i più alti nel primo anno a 3.449 euro, mentre la sassonia-anhalt ha i costi più bassi a 2.595 euro.

Aumento delle proprie azioni - Un onere per le famiglie

L'Associazione degli studi in contanti di sostituzione (VDEK) descrive lo sviluppo come una "tendenza costante verso l'alto". Il tagasschau riferisce anche che la media di auto-particolo è aumentata di 300 euro nel primo anno di permanenza domestica. Ciò significa un onere mensile di circa 2.984 euro a persona che necessita di cure. Per molti parenti, la questione delle cure finanziarie sta diventando sempre più urgente.

I costi principali sono gradualmente i costi del personale che sono appena coperti da un'assicurazione di assistenza a lungo termine. Secondo DetailsOrtHamburg, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)