Hansa Rostock: nuova maglia dal look retrò svelata in occasione del grande fan day!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'FC Hansa Rostock presenterà la nuova maglia casalinga per la stagione il 19 luglio 2025 all'Ostseestadion e celebrerà una giornata per tifosi e famiglie.

FC Hansa Rostock präsentiert am 19.07.2025 im Ostseestadion das neue Heimtrikot für die Saison und feiert einen Fan- und Familientag.
L'FC Hansa Rostock presenterà la nuova maglia casalinga per la stagione il 19 luglio 2025 all'Ostseestadion e celebrerà una giornata per tifosi e famiglie.

Hansa Rostock: nuova maglia dal look retrò svelata in occasione del grande fan day!

Il 19 luglio 2025 numerosi tifosi si sono riuniti all'Ostseestadion per uno spettacolo colorato: l'FC Hansa Rostock ha presentato la sua nuova maglia per la stagione 2025/26 al Fan and Family Day di quest'anno. Con un design fresco e il nuovo sponsor principale SLT alle spalle, la maglia da casa ha un elegante look retrò, dominato dal blu e decorato con strisce bianche e rosse. Una vera gioia per gli occhi per tutti i tifosi del club, come loro Giornale del Mar Baltico segnalato.

L'evento non ha offerto solo l'opportunità di ammirare la nuova maglia. Una varietà di attrazioni ha attirato grandi e piccini allo stadio. Un highlight particolare quest'anno è stato l'utilizzo dello stadio di atletica per il Bagaluten-Land. Gli interessati devono però tenere presente che a causa dei preparativi per le Olimpiadi Speciali del 21 luglio non è stato consentito l'accesso al prato dello stadio principale. Ma gli ospiti non dovevano rinunciare al divertimento; Nello stadio di atletica c'erano castelli gonfiabili, trampolini e uno spettacolo di Punch e Judy fc-hansa.de può essere letto.

Un programma quotidiano a cui partecipare

Un ampio programma collaterale ha assicurato che ci fosse qualcosa per tutti. Sulla passeggiata OVEST dell'Ostseestadion i bambini hanno potuto dimostrare il loro talento creativo facendo lavori manuali e dipingendo. L'offerta dell'F.C. Hansa Fanshop ha attirato i visitatori con nuovi articoli di merchandise e buoni regalo ideali per le prossime festività. Da non dimenticare gli apprezzati tour con il pullman della squadra e il divertente F.C. Quiz Hansa dove potresti anche vincere la possibilità di vincere la nuova maglia di casa.

Il personale della fan house ha offerto cibo e bevande a prezzi equi a tutti i visitatori affamati e assetati, mentre lo stand della scena dei fan ha offerto ulteriori highlight con lampade da tavolo con fari in edizione limitata. Il ricavato di queste offerte va alla costruzione dei nuovi pali dei proiettori - un bell'esempio di sostegno reciproco all'interno della comunità Hansa.

Preparazione alle nuove sfide

Lo stesso giorno, alle 16, l'Hansa Rostock ha affrontato l'Aston Villa, squadra di prima divisione inglese, in un'emozionante amichevole. Ciò non solo ha dato ai tifosi l'opportunità di sostenere la propria squadra, ma anche di entrare nell'atmosfera giusta per la prossima stagione. Domani è in programma un altro test contro il Phönix Lübeck, squadra della lega regionale, prima del grande fine settimana di apertura della stagione.

Anche gli sforzi per evitare i rifiuti sono stati evidenti: in tutta l'area dello stadio sono stati posizionati contenitori speciali per ridurre al minimo l'impronta ecologica. Ciò dimostra che l'FC Hansa Rostock non punta solo al successo sportivo, ma si assume anche la responsabilità nei confronti dell'ambiente. Gli organizzatori hanno concluso l'evento con il chiaro obiettivo di creare una grande festa per i tifosi nei prossimi anni.

Nel complesso, la giornata dei tifosi e delle famiglie è stata un completo successo, che ha aumentato ulteriormente l'attesa per la nuova stagione. Resta da vedere come si comporterà la squadra nella prossima stagione, ma i tifosi sono già al top della forma.