Rostock Seawolves nella Fiba Europe Cup: le grandi sfide sono imminenti!
Rostock Seawolves nella Fiba Europe Cup: le grandi sfide sono imminenti!
Rostock, Deutschland - I lupi di Sea Rostock hanno effettivamente fatto! Nella prossima stagione 2025/2026, giocheranno per la seconda volta nella fase di gruppo della FIBA Europe Cup. Dopo il loro debutto nel 2023, dove sono riusciti a qualificarsi a Cipro, ma la fase del secondo gruppo ha perso per poco, l'anticipazione e le aspettative sono grandi. Il sorteggio si è svolto il 23 luglio a Monaco e ha portato entusiasmanti avversari nella città del Mar Baltico.
I Seawolves incontrano squadre ben note nella fase di gruppo: FC Porto dal Portogallo, i Giganti Anversa del Belgio e Tartu ülikool dall'Estonia. Dopo la prima pianificazione, la sua partita di apertura prevista ti porterà a una partita in casa contro la squadra estone. Per andare avanti, i Rostocker hanno un obiettivo chiaro: devono essere vincitori del gruppo, perché come secondo posto, la strada per il round di 16 potrebbe solo portare al secondo posto nei dieci gruppi. Questa sfida sarà eccitante, perché i Seawolves hanno sperimentato l'ultima stagione 2023/2024 nella fase di gruppo della Coppa Europa.
squadra esperta di allenatori e giocatori ambiziosi
Con una forte squadra di allenatori composto dal capo allenatore PRASIMYSLAW Frasunkiewicz e dall'assistente allenatore Piotr Blechacz, i Seawolves sono ben posizionati. Entrambi gli allenatori hanno già vinto la FIBA Europe Cup 2022/2023 con Verwil Wlocławek. Giocatori come DeAndre Lansdowne e Dominic Lockhart hanno anche una preziosa esperienza dopo aver vinto il titolo nella stagione 2022/2023 con Niners Chemnitz. Nuovi obblighi come Andy Van Vliet e łukasz Kolenda dovrebbero portare ulteriore qualità e esperienza internazionale nella squadra, il che potrebbe aiutare i giocatori a realizzare le loro ambizioni sportive.
I Rostock Seawolves sono stati membri della Basketball Bundesliga di Easycredit dal 2022 e perseguono l'obiettivo di stabilirsi su un parquet internazionale. La partecipazione alla FIBA Europe Cup è vista come una pietra miliare per l'associazione e la percezione del basket nella regione. La squadra non vuole solo acquisire esperienza, ma anche impostare accenti sportivi per dare alla scena del basket a Rostock ancora più visibilità.
la fase di gruppo a uno sguardo
Ecco una breve panoramica degli avversari dei Rostock Seawolves nella fase di gruppo:
I sei giorni di gioco si svolgeranno tra metà ottobre e dicembre 2025. Primi discussioni tra l'allenatore e i giocatori sono già in programma di preparare la squadra per i compiti imminenti. L'anticipazione per il prossimo anno è enorme e i fan sono entusiasti di vedere come la squadra affronterà questa competizione internazionale. ndr e seaawolves Rapporto sui giochi e l'intensa anticipazione. Si spera solo che i Seawolves ispireranno i loro fan con una prestazione forte e offriranno alcuni emozionanti momenti di basket!
Details | |
---|---|
Ort | Rostock, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)