Debutto U21 nel Baltic Sea Stadium: i fan non vedono l'ora del duello contro la Lettonia!
Debutto U21 nel Baltic Sea Stadium: i fan non vedono l'ora del duello contro la Lettonia!
Rostock, Deutschland - I raggi del sole su Rostock brillano durante il giorno, mentre l'anticipazione aumenta per una partita di calcio molto speciale. Il 9 settembre 2025, la squadra di calcio tedesca U21 corre nello stadio del Mar Baltico contro la Lettonia e quindi annuncia la qualifica del campionato europeo per il 2027. Un nervoso ed eccitato Antonio di Salvo, l'ex star di Hansa Rostock, commenta pieni di entusiasmo per il prossimo incontro. "È particolarmente per me giocare qui", dice, mentre i fan sperano per il supporto della nuova squadra.
Il primo impulso in questa qualifica è nel programma alle 20:30 e la vendita dei biglietti inizi il 14 luglio 2025 alle 10 del mattino i prezzi dei biglietti sono gestibili e quindi consentono a molti fan di accedere a questo entusiasmante gioco: le carte dei posti costano tra 15 e 20 euro, ridotte tra 10 e 15 euro. Per i bambini fino a 14 anni, il prezzo è di soli 8 euro e i biglietti di gruppo di dieci persone sono disponibili anche per 8 euro a persona, poiché il DFB annuncia qui .
un nuovo vento nell'U21
Il nuovo team U21 deve affrontare una grande sfida. Quasi i due terzi dei giocatori che sono diventati vice campioni europei lo scorso anno devono cedere. Rimangono solo sette giocatori di talento nella squadra, tra cui Paul Wanner e Nicol Tresoldi. Il personale si scontra apre una boccata d'aria fresca e opportunità per i giocatori più giovani di mettersi alla prova e di continuare la storia di successo degli U21. Di Salvo vede questa qualifica non solo come compito obbligatorio, ma anche come opportunità per lo sviluppo del suo nuovo team.
Gli altri avversari nella qualifica del campionato europeo non dovrebbero essere sottovalutati: anche Grecia, Irlanda del Nord, Malta e Georgia stanno aspettando le loro partite. Dopo la partita contro la Lettonia, la seconda partita in casa si svolgerà il 10 ottobre 2025 a Jena contro la Grecia. A novembre andremo a Fürth, dove Malta sta aspettando l'U21 il 14 novembre.
rostock come luogo di ricordo
L'anticipazione per la partita aumenta se si considera che Rostock aveva già avuto una grande partita l'anno scorso quando la squadra nazionale tedesca di donne in Polonia ha sconfitto 4: 1. Ciò suggerisce che la città ha un'atmosfera da calcio e il supporto è sicuro. Di Salvo è ottimista sul fatto che i ragazzi sentiranno i pollici dei fan.
Al fine della qualifica del campionato europeo, che si svolgerà in Albania e Serbia, l'intera squadra spera per il supporto necessario e i momenti indimenticabili in piazza. La squadra farà uno sforzo, perché il ritorno in cima inizia qui e ora.
Quindi goditi l'anticipazione per l'evento davvero eccitante del 9 settembre e assicurati i tuoi biglietti nel portale dei biglietti DFB in tempo utile. Tutte le informazioni sul Match Day e sul gruppo sono ovviamente qui .
Details | |
---|---|
Ort | Rostock, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)