Shock per l'incidente in autobus su A19: 31 feriti quando si viaggia tra Copenaghen e Vienna!
Shock per l'incidente in autobus su A19: 31 feriti quando si viaggia tra Copenaghen e Vienna!
Gli agenti di polizia che si affrettarono immediatamente alla scena dell'incidente determinarono immediatamente la causa dell'incidente e fecero un esame approfondito dell'autobus. È stato consultato un esperto del Dekra per controllare i tempi di guida e pausa. Queste informazioni sono archiviate in una scatola nera, in modo che sia possibile un'analisi precisa degli eventi. Il danno totale è stimato a circa 500.000 euro. L'indagine contro il conducente si basa sul sospetto di danni fisici negligenti e quindi segue le solite procedure in caso di incidenti con lesioni.
restituzione del bagaglio
Dopo aver completato gli esami di polizia, la Flixbus Company ha ripreso l'autobus. In collaborazione con la polizia, i bagagli dei passeggeri sono stati avvistati e i bagagli più piccoli e gli oggetti personali sono stati restituiti ai feriti. I bagagli più grandi erano già stati rimossi nella settimana precedente, il che ha reso più facile continuare i passeggeri.
Un totale di 54 passeggeri e 2 conducenti erano sull'autobus. L'incidente solleva anche domande sulla sicurezza nel traffico degli autobus, perché come statistiken sugli incidenti del traffico sono un evento frequente e tragico nel traffico stradale. I risultati di tali incidenti non sono solo importanti per le persone colpite, ma fungono anche da base per una politica di trasporto più completa che offre incentivi per metodi di trasporto più sicuri.
Resta da sperare che le indagini in corso e i dati raccolti aiuteranno a evitare futuri incidenti di questo tipo. Le misure di sicurezza e le misure preventive possono e devono essere rafforzate per garantire la sicurezza nelle nostre strade.
Details | |
---|---|
Ort | Autobahn 19, 17207 Röbel, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)