La Dynamo Schwerin reagisce dopo lo 0-2: un pareggio spettacolare!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La Dynamo Schwerin lotta contro il Siedenbollentin nel derby di stato e si assicura un pareggio per 2-2 nonostante sia in svantaggio.

Dynamo Schwerin kämpft im Landesderby gegen Siedenbollentin und sichert sich ein 2:2-Unentschieden trotz Rückstand.
La Dynamo Schwerin lotta contro il Siedenbollentin nel derby di stato e si assicura un pareggio per 2-2 nonostante sia in svantaggio.

La Dynamo Schwerin reagisce dopo lo 0-2: un pareggio spettacolare!

Ieri la Dynamo Schwerin ha mostrato puro spirito combattivo in un emozionante derby di stato nel campionato di calcio Nordest/Nord. Dopo essere state sotto 2-0 all'intervallo contro l'SV Siedenbollentin, i padroni di casa hanno recuperato nella ripresa e alla fine si sono assicurati il ​​pareggio. Per la gioia dei tifosi di casa, lo stadio della Dynamo Schwerin era ben pieno di circa 1.500 spettatori quando le due squadre si sono affrontate. Jakub Klimko ha segnato due gol per Siedenbollentin nel primo tempo (8°, 45° + 2), mentre Sarwar Osse (58°) e Mahdi Mohammadi (62°) hanno avviato la ripresa e portato il punteggio sul 2-2. Lo riferisce Nordkurier che l'allenatore della Dynamo Jano Klempkow si è detto molto soddisfatto del punto a fine partita e ha elogiato il morale della sua squadra.

Ciò significa che la Dynamo Schwerin rimane in un ambiente competitivo e si trova attualmente al 7° posto nella classifica dell'Oberliga, con un record equilibrato di due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite. Domenica prossima ci sarà una nuova sfida quando il BSV Eintracht Mahlsdorf sarà ospite. Il calcio d'inizio è alle 14:00. Anche per questo la squadra si sta preparando intensamente per portare con sé i momenti positivi del derby.

Posizione del tavolo e curva di forma

Footystats hat die aktuellen Statistiken zur Saison für alle interessierten Leser im Angebot.

Considerati gli sviluppi del campionato, i tifosi possono guardare avanti con ansia le prossime partite. Soprattutto le ultime partite hanno dimostrato che nella camera bassa del calcio tedesco ci sono sorprese nell'aria. Partita dopo partita si lavora con impegno, sempre alla ricerca del prossimo successo - e chissà, forse il BSV Eintracht Mahlsdorf aprirà anche un altro capitolo nella storia di successo della Dynamo Schwerin!