Villa storica a Schwerin: rinnovamento e nuova costruzione!

Villa storica a Schwerin: rinnovamento e nuova costruzione!

Alexandrinenstraße 33, 19055 Schwerin, Deutschland - Il posto vacante appartiene presto al passato: un edificio storico è ampiamente rinnovato ad Alexandrinenstraße 33 a Schwerin. Il straordinario edificio, che è stato vuoto dai primi anni '90, viene dato un nuovo lucentezza e dovrebbe essere completato secondo Nel complesso, circa sette milioni di euro saranno investiti nel progetto, che include anche un nuovo edificio con altri 19 appartamenti al Platz Alexandrinenstrasse/Bürgermaster. I cinque nuovi appartamenti nella villa rinnovata offrono spazio per esigenze diverse: tutto è incluso da due a quattro stanze. Il nuovo edificio associato, la cui cerimonia di topping è stata recentemente celebrata, conterrà appartamenti con tre stanze. Il marketing di queste nuove proprietà inizia in quattro settimane.

Vivere con la tradizione e la modernità

Un obiettivo principale della città è preservare lo storico paesaggio urbano e allo stesso tempo integrare i concetti viventi moderni. Ciò è supportato dall'edificio e dalla conservazione del monumento che combina richieste tradizionali e moderne. Secondo schwerin.de

L'efficienza energetica e l'accessibilità dei nuovi progetti di costruzione, che sono diventati sempre più importanti a causa delle norme sugli edifici statali recentemente modificati, è particolarmente importante qui. In questo modo, la città di Schwerin continuerà ad essere un luogo in cui sono in linea sia gli habitat storici che moderni.

Preservazione del monumento in Germania

La conservazione degli edifici storici è un argomento che è anche importante oltre Schwerin. Ogni anno, la fondazione tedesca per la protezione dei monumenti supporta fino a 600 progetti di rinnovamento in tutta la Germania con un volume di finanziamento di circa 20 milioni di euro. Oltre agli edifici residenziali, questi progetti includono anche chiese e castelli. Secondo denkmalschutz.de , 7.500 monumenti sono già stati promossi, di cui una commissione volontaria ha accompagnato il processo di selezione.

Vivere e vivere in un ambiente storico - questo diventerà presto una realtà in Alexandrinenstrasse a Schwerin. Anche se il percorso per il rinnovamento era pieno di sfide, l'attuale progetto mostra come la tradizione e la costruzione moderna in una città possano funzionare in modo armonioso. Resta da sperare che il completamento di novembre darà ai residenti una nuova e vivace casa in un ambiente storico.

Details
OrtAlexandrinenstraße 33, 19055 Schwerin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)