Schwerin celebra il First World Heritage Festival: uno spettacolo reale!

Schwerin celebra il First World Heritage Festival: uno spettacolo reale!

Schwerin, Deutschland - Lo storico Castle Festival di Schwerin è stato un evento molto speciale quest'anno: per la prima volta, il festival è stato celebrato sotto la bandiera del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il Grand Duke Friedrich Franz II e sua moglie hanno ricevuto la comunità del festival entusiasta alla stazione centrale di Schwerin sabato mattina alle 10 "High, High, High!" Cadde per le strade quando il monarca accettò il saluto amichevole del suo popolo. Nordkurier riferisce che il festival comprende un giro in carreggiamento attraverso la città di circa 140 in costruzione.

Il mercato è stato musicalmente incorniciato da una vivace esibizione di danza e dall'orchestra della polizia di stato. Il presidente di Landtag Birgit Hesse (SPD) ha accolto con favore i presenti al castello e ha consegnato la "regola" al Gran Duca per un giorno. Durante il suo pubblico c'era l'opportunità per i cittadini di esprimere i loro desideri e preoccupazioni, inclusa una richiesta di supporto per una tubatura di acqua potabile.

intrattenimento e fascino storico

Le attrazioni del Castle Festival erano diverse. Numerose offerte di intrattenimento hanno avuto luogo dentro e intorno al castello. Gli ospiti in arrivo sono stati in grado di provare abiti storici, conferenze e dimostrazioni di scherma. Attori regolari come Henry Menzel e Juliane Schmalz hanno portato slancio nelle celebrazioni con i loro costumi. schwerin-lokal si unisce al popolare spettacolo di luci "Son et Lumière" era già l'inizio della festa di venerdì.

Sabato, il momento clou delle celebrazioni, il programma è stato particolarmente ricco. Oltre 150 costumi hanno celebrato la storia del castello dal 1857 e hanno ricordato momenti significativi del passato di Schwerin. Oltre alla sfilata e al pubblico del Gran Duca, la giornata ha offerto sfilate di moda storiche, balli cortesi e tour attraverso la chiesa del castello e il Museo del Castello, che ha dato ai visitatori uno sguardo alla ricca storia dell'edificio.

un'eredità che collega

Il castello di Schwerin è considerato il simbolo della città ed è un luogo di decisioni politiche. È stato recentemente incluso nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO, poiché soddisfa almeno uno dei sei criteri necessari per il riconoscimento. Ciò include, ad esempio, lo stato come un eccellente esempio di un tipo di edificio che incarna sezioni significative della storia umana, un punto che welterbetour sottolinea .

L'evento ha attirato circa 20.000 ospiti che non solo hanno espresso la loro preferenza per la storia, ma anche per le festività della comunità. Nei prossimi giorni ci sarà una giornata aperta nel castello, che offre ai visitatori l'opportunità di guardare dietro le quinte della politica statale e di scambiare idee con i parlamentari.

Short and Good, il Castle Festival di Schwerin era più di una semplice celebrazione; È stato un viaggio vivace nel tempo che ha conquistato il cuore dei visitatori e ha messo in scena in modo impressionante la ricca cultura e la storia della città.

Details
OrtSchwerin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)