L'SSC Palmberg Schwerin festeggia 3-0 negli ottavi di finale della Coppa DVV!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 9 novembre 2025 l'SSC Palmberg Schwerin ha vinto 3-0 contro il TV Planegg-Krailling negli ottavi di finale della Coppa DVV ed è passato ai quarti di finale.

SSC Palmberg Schwerin gewinnt am 9.11.2025 im DVV-Pokal-Achtelfinale 3:0 gegen TV Planegg-Krailling und zieht ins Viertelfinale ein.
Il 9 novembre 2025 l'SSC Palmberg Schwerin ha vinto 3-0 contro il TV Planegg-Krailling negli ottavi di finale della Coppa DVV ed è passato ai quarti di finale.

L'SSC Palmberg Schwerin festeggia 3-0 negli ottavi di finale della Coppa DVV!

Il 9 novembre 2025 la squadra di pallavolo SSC Palmberg Schwerin ha giocato gli ottavi di finale della Coppa DVV contro la TV Planegg-Krailling. Nel palazzetto dello sport di Planegg i giocatori hanno mostrato una buona prestazione e hanno vinto la partita 3-0. Con questa vittoria la SSC entra nel girone delle migliori otto squadre.

Inizialmente la partita è iniziata in modo abbastanza uniforme. La SSC ha subito preso il comando con 6:12. Ma Planegg non è riuscito a scrollarsi di dosso del tutto e si è alzato fino alle 16:17 prima che il set finisse alle 25:19 per Schwerin. Nel secondo set la squadra di Schwerin ha dominato nettamente. Una serie decisiva di servizi di Mia Kirchhoff ha assicurato un comodo vantaggio di 12:6, che ha portato ad una netta vittoria del set di 25:15.

Tensione nel terzo movimento

Ma il terzo set è iniziato in modo sorprendente: Planegg è andato avanti 6:2 e nel corso del set ha addirittura condotto 15:11. Tuttavia Schwerin ha mostrato spirito combattivo e ha ridotto il deficit a 22:20. In un finale emozionante, le donne di Schwerin hanno finalmente deciso il set a loro favore con 25:23. Dopo la partita, l'allenatore Felix Koslowski ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra e ha sottolineato il loro impegno.

Il sesto titolare dell'SSC Palmberg Schwerin era composto da Reesink, Jaksetic, Vos, Kok, Kirchhoff, van Clewe e Gerritsen, mentre la TV Planegg-Krailling ha iniziato la gara con Ziegler, Kraft, Huber, Schön, Kroll, Kettenbach e Raß. La squadra del Planegg, promossa dalla seconda divisione, non si è lasciata scoraggiare dalla sconfitta e cercherà di imparare da questa esperienza.

Prospettive per le prossime sfide

Con questa vittoria l'SSC Palmberg Schwerin ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare anche nella competizione di coppa. I prossimi avversari dei quarti di finale rappresenteranno sicuramente una sfida entusiasmante. I tifosi possono sperare in un'altra partita entusiasmante mentre l'SSC consolida le loro ambizioni di coppa.

Maggiori informazioni sugli entusiasmanti sviluppi della pallavolo e sulle prestazioni dell'SSC Palmberg Schwerin possono essere trovate su Schweriner-sc.com E zeit.de.