L'SSC Palmberg Schwerin festeggia una forte vittoria per 3-1 contro l'Aachen!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SSC Palmberg Schwerin ha vinto 3-1 contro l'Aachen il 25 ottobre 2025 e ha iniziato alla grande la settimana inglese della Bundesliga.

Der SSC Palmberg Schwerin gewinnt am 25. Oktober 2025 gegen Aachen mit 3:1, startet stark in die Englische Woche der Bundesliga.
L'SSC Palmberg Schwerin ha vinto 3-1 contro l'Aachen il 25 ottobre 2025 e ha iniziato alla grande la settimana inglese della Bundesliga.

L'SSC Palmberg Schwerin festeggia una forte vittoria per 3-1 contro l'Aachen!

Il 25 ottobre 2025 si è svolto un emozionante duello nella 1a Bundesliga di pallavolo femminile SSC Palmberg Schwerin ha mostrato al Ladies in Black Aachen i propri limiti vincendo 3-1. Questa non è stata solo la seconda vittoria stagionale per lo Schwerin, ma anche l'inizio di una settimana intensa per i giocatori, che devono prepararsi per altre due partite.

Nella lotta serale le donne di Schwerin hanno mostrato una prestazione coraggiosa, anche se hanno inciampato un po' nel secondo set. Con i risultati stabiliti di 25:20, 25:21, 20:25 e 25:23 alla fine si sono assicurati la vittoria. Prima della partita, l'allenatore Felix Koslowski ha sottolineato le emozioni straordinariamente appassionate e l'incrollabile spirito combattivo delle donne dell'Aachen, che sono state confermate nel corso della partita, soprattutto quando l'Aachen ha vinto il terzo set.

Uno sguardo al gioco

La capitana Anna Hölzig si è presa la responsabilità della SSC e alla fine ha portato la sua squadra alla vittoria nel quarto set, che le è valso il premio come MVP (most value player). I tifosi di Aquisgrana, che hanno assistito all'emozionante partita sulla Neuköllner Straße, sono stati felici di vedere la loro squadra reagire nel terzo set prima che Schwerin prendesse nuovamente il sopravvento. Ma non tutto è andato liscio perché Mia Kirchhoff è dovuta rimanere in panchina a causa di un malore, il che ha rappresentato una sfida.

Per le Ladies in Black Aachen si tratta della 42esima sfida contro la SSC, nella quale hanno vinto solo sei volte. Storicamente, le donne di Schwerin hanno un record impressionante, con un totale di 36 vittorie e un rapporto di set dominanti di 115 a 35 nei loro incontri precedenti.

Lo sguardo avanti

Con questo successo alle spalle, l'SSC Palmberg Schwerin passa ora alle prossime sfide. Mercoledì la squadra affronterà il Borken, nel fine settimana si svolgerà la partita contro il Dresdner SC. I segnali fanno presagire una settimana inglese entusiasmante per la squadra, che con questa vittoria ha sicuramente potuto acquisire nuovo slancio.

La Bundesliga sta diventando sempre più emozionante e le prossime partite promettono molta azione. I tifosi possono aspettarsi un emozionante autunno di pallavolo!