Ricostruzione di Ludwigsluster Chaussee: il traffico viene deviato!
Dal 15 ottobre 2025 deviazione sul Ludwigsluster Chaussee a Schwerin. Lavori di costruzione fino ad aprile 2026, limitazioni al traffico.

Ricostruzione di Ludwigsluster Chaussee: il traffico viene deviato!
Dal 15 ottobre 2025 ci sarà un nuovo percorso di circolazione sul Ludwigsluster Chaussee a Schwerin. Forte notizie quotidiane Le corsie di accesso alla città saranno chiuse, il che significa che il traffico sulla corsia opposta verrà deviato oltre il cantiere. Questa misura fa parte dei lavori di riparazione in corso che sono stati eseguiti da agosto dai Servizi economici della città di Schwerin (SDS).
I cambiamenti inizieranno con la deviazione del traffico verso il mare, che dovrebbe essere mantenuta fino al 30 aprile 2026. Durante questo periodo l'uscita da Hagenower Straße rimarrà inaccessibile, anche se sarà nuovamente possibile svoltare da Ludwigsluster Chaussee in Hagenower Straße. Inoltre i pedoni e i ciclisti dovranno aspettarsi che la possibilità di attraversamento venga deviata di circa 50 metri fuori città: qui verrà allestita anche una fermata sostitutiva per il traffico degli autobus.
Dettagli sui lavori di costruzione
Come Schwerin.de riferito, la prima fase di costruzione della corsia extraurbana è stata completata prima del previsto. La seconda fase di costruzione è iniziata il 13 ottobre e durerà fino al 19 dicembre 2025. I lavori si estendono dall'uscita Lennéstrasse fino all'incrocio con Ostorfer Ufer. L’obiettivo è rimuovere le barriere entro i mesi invernali e controllare il traffico in modo efficiente.
I semafori sono anche il fulcro degli attuali lavori di costruzione, iniziati il 14 ottobre. Gli utenti della strada potranno aspettarsi ulteriori disagi la mattina del 16 ottobre mentre verranno effettuati ulteriori lavori sulla segnaletica stradale.
Edilizia e gestione del traffico
La gestione del traffico e dei cantieri è un processo interdisciplinare che richiede un’attenta pianificazione. La Compagnia HOFFMANN-LEICHTER garantisce che queste misure si svolgano nel modo più agevole possibile e che le restrizioni per i residenti e gli utenti della strada siano mantenute il più basse possibile. L'obiettivo è adattare in modo ottimale i percorsi del traffico e apportare continui aggiustamenti per ridurre al minimo l'impatto dei cantieri.
La città chiede a tutti gli utenti della strada di comprendere gli inevitabili disagi che potrebbero verificarsi durante questo periodo di costruzione e auspica che i lavori vengano completati rapidamente in modo da rendere presto Ludwigsluster Chaussee nuovamente pienamente fruibile al traffico.