Il Meclemburgo-Pomerania Occidentale brilla alla MEDICA 2025 di Düsseldorf!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Meclemburgo-Pomerania Anteriore presenta soluzioni sanitarie innovative alla MEDICA 2025 che si terrà a Düsseldorf dal 17 al 20 novembre.

Mecklenburg-Vorpommern präsentiert innovative Gesundheitslösungen auf der MEDICA 2025 in Düsseldorf vom 17. bis 20. November.
Il Meclemburgo-Pomerania Anteriore presenta soluzioni sanitarie innovative alla MEDICA 2025 che si terrà a Düsseldorf dal 17 al 20 novembre.

Il Meclemburgo-Pomerania Occidentale brilla alla MEDICA 2025 di Düsseldorf!

MEDICA 2025 aprirà i battenti a Düsseldorf dal 17 al 20 novembre e il Meclemburgo-Pomerania Anteriore sarà rappresentato con un imponente stand collettivo. Organizzato da BioCon Valley® GmbH e Rostock Business, lo stand si estende su una superficie di 80 metri quadrati e offre a undici espositori selezionati l'opportunità di presentare se stessi e i loro prodotti innovativi. All’insegna del motto “Dove la salute incontra il business”, la fiera promette di diventare un punto d’incontro per imprenditori e professionisti appassionati del settore sanitario. Come idw in linea Secondo quanto riferito, sono attesi più di 4.500 espositori da 72 nazioni e fino a 100.000 visitatori da 165 paesi.

Lo scopo della fiera è trovare partner di progetto, aumentare la notorietà degli espositori e conquistare nuovi clienti. Il focus di MEDICA 2025 spazia dalla tecnologia medica alla diagnostica, all’e-health e molte altre aree interessanti. Gli espositori del Meclemburgo-Pomerania Anteriore presenteranno un'ampia gamma di prodotti come apparecchi al plasma freddo per il trattamento di ferite croniche e applicazioni digitali per il controllo del peso nei giovani.

Gli espositori del Meclemburgo-Pomerania Anteriore

Nello stand collettivo saranno rappresentati undici espositori, tra cui:

  • Evolve Partners – Biofin Consulting GmbH, Rostock
  • Coldplasmatech GmbH, Greifswald
  • IMAGE Information Systems Europe GmbH, Rostock
  • Matachana Germany GmbH, Wismar
  • MEDICATRIX – medical cartoons, Schwerin
  • MEDIGREIF Digital Health GmbH, Greifswald
  • neoplas med GmbH, Greifswald
  • Fraunhofer-Institut für Zelltherapie und Immunologie, Rostock
  • Invest in Mecklenburg-Vorpommern GmbH, Schwerin
  • BioCon Valley® GmbH, Rostock
  • Rostock Business, Rostock

Anche singole aziende come Bureau Veritas CPS Germany GmbH di Schwerin e RoweMed AG di Parchim presenteranno le loro soluzioni innovative per il settore sanitario. Particolarmente degno di nota è Oehm und Rehbein GmbH di Rostock, un produttore di tecnologia radiografica digitale che offre prodotti per oltre 140 paesi. L'azienda prevede di presentare a MEDICA 2025 i suoi sistemi radiografici portatili, tra cui la valigetta radiografica mobile “Leonardo DR mini II”, che è una delle più leggere nel suo genere. i dettagli possono essere trovati su bioconvalley.org.

Industria sanitaria nel Meclemburgo-Pomerania Occidentale

Il settore sanitario nel Meclemburgo-Pomerania Occidentale è una vera forza trainante nella regione. In questo settore sono ancorati circa 150.500 posti di lavoro, per un valore aggiunto lordo di ben 7,2 miliardi di euro. Nella regione una persona su cinque trova lavoro e un euro su sette del valore aggiunto lordo proviene dal settore sanitario. BioCon Valley® GmbH, come rete industriale, è appassionata di promuovere la competitività e la crescita.

MEDICA 2025 non sarà solo una vetrina per le ultime tecnologie, ma anche un'ottima opportunità per stabilire contatti e impostare il corso per future collaborazioni. Con una tale varietà di espositori innovativi provenienti dal Meclemburgo-Pomerania Anteriore, ce n'è sicuramente per tutti i gusti.