Storm Chaos: 34 Missioni dei vigili del fuoco nella Pomerania occidentale dopo Sturm!
Storm Chaos: 34 Missioni dei vigili del fuoco nella Pomerania occidentale dopo Sturm!
Vorpommern-Greifswald, Deutschland - Una violenta tempesta ha imperversato lunedì 23 giugno, sulla Pomerania-Greifswald occidentale e ha tenuto occupati le brigate dei vigili del fuoco volontari. Secondo i rapporti di Ostsee-Zeitung e ha portato con sé forti piogge e temporali.
Nel complesso, i vigili del fuoco nel distretto di Vorpomtern-Greifswald hanno dovuto trasferirsi in 34 missioni. La maggior parte di queste missioni erano dovute a rami caduti e alberi caduti. Un focus speciale era su Gützkow, Pasewalk, Penkun e Wolgast. A Mölschow, anche un ramo più grande cadde sulla strada principale, che portò al blocco a breve termine per circa un'ora. I pompieri di Bannemin e Trassenheide sono stati rapidamente a portata di mano e hanno rimosso l'ostacolo con una sega a catena del motore. Fortunatamente, non ci sono stati lesioni.
danni e inserti
Le condizioni meteorologiche hanno portato a un uso costante dei vigili del fuoco, con la maggior parte delle operazioni tra le 16:00. e 21:00 Le raffiche di vento hanno raggiunto una velocità di 77,8 km/h a Greifswald, mentre anche raffiche di 83,2 km/h sono state misurate in Rostock. Come Headtopics , c'erano più di 50 missioni, ma le missioni erano principalmente concentrate tra Greifwald e Jaren.
I vigili del fuoco non solo hanno dovuto rimuovere alberi caduti, ma hanno anche combattuto contro la cantina completamente eseguita. C'è stato un incidente ad Alttrenteptow, dove una ragazza di 13 anni è caduta in bici ed è stata leggermente ferita da un'auto. Un fulmine a Woggersin ha portato a un incendio nella struttura del tetto di un edificio residenziale, che potrebbe essere eliminato rapidamente.
dopo la tempesta
Gli avvertimenti meteorologici gravi per parti della Pomerania del Mecklenburg-Western sono stati revocati, il che è considerato una notizia positiva. Ma l'intera stanza rimane attenta. Rapporti di Anche dopo la tempesta rimane il rischio di danni successivi. Soprattutto nelle aree che sono state gravemente colpite dalle condizioni meteorologiche, i vigili del fuoco continueranno a rimanere disposti a essere in grado di reagire alla velocità della luce, se necessario
Tuttavia, resta da sperare che il danno possa essere risolto rapidamente e la regione si è rapidamente ripresa dal danno della tempesta. In tempi come questi, ancora una volta, mostra quanto sono importanti un brigata dei vigili del fuoco ben funzionante e l'impegno dei volontari per la sicurezza della popolazione.
Details | |
---|---|
Ort | Vorpommern-Greifswald, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)