L'ufficio del pubblico ministero va a una lieve punizione per i driver convertibili

L'ufficio del pubblico ministero va a una lieve punizione per i driver convertibili

Prora, Deutschland - Un incidente grave attualmente impiega i tribunali nella Pomerania del Mecklenburg-Western. Un pilota convertibile di 47 anni che ha eseguito un ragazzo di 13 anni a Prora lo scorso agosto è di nuovo al centro dell'ufficio del pubblico ministero Stralsund contro una sentenza del tribunale distrettuale di Bergen. Secondo [NDR] (https://www.ndr.de/mecklenburg-vorpommer/nach-geldfuer-cabrio-drivers-urs-assistant, l'uomo, l'uomo è stato condannato a una multa di una multa per la credenza di una multa.

L'incidente che si è verificato il 14 agosto lascia molte domande aperte. Il ragazzo stava viaggiando con i suoi compagni di classe e si dice che abbia provocato l'autista in anticipo. Il pilota convertibile si voltò e corse verso il ragazzo ad alta velocità. Durante la collisione, lo studente ha subito un forte trauma cerebrale traumatico e diverse ferite ed è stato portato in ospedale con un elicottero di salvataggio. Tuttavia, dopo alcuni giorni, è stato rilasciato, come Buten e Binnen hanno riferito.

Un nuovo processo è

Ora il caso davanti al tribunale distrettuale di Stralsund viene negoziato, con i giudici hanno l'opportunità di confermare, ridurre o aumentare la punizione. Non è stato ancora fissato un appuntamento e non è sicuro se i testimoni debbano testimoniare di nuovo. Il conducente ha respinto le accuse dell'atto intenzionale, che è supportato da un rapporto tecnico - ciò non potrebbe dimostrare un'intenzione mirata.

Le indagini della polizia hanno portato all'identificazione del proprietario del veicolo, che proviene dall'isola di Rügen. La ricerca del veicolo, per trovare ulteriori prove, faceva parte delle misure del pubblico ministero per chiarire se il proprietario era effettivamente al volante quando si è verificato l'incidente.

uno sguardo al crimine giovanile

Questo incidente rientra in un contesto più ampio in cui è intensificata la discussione sul crimine giovanile in Germania. Gli studi dimostrano che la violenza giovanile ha raggiunto un livello preoccupante. Nel 2024 c'erano circa 13.800 casi di criminalità giovanile più del doppio rispetto al 2016, come Statista. Il più basso declino (circa il 6 percento) dei giovani sospetti nel complesso illustra che le misure preventive e le offerte di aiuto sono più necessarie per i giovani che mai.

La forte proporzione maschile dei sospetti dovrebbe essere particolarmente enfatizzata: quasi tre quarti di questo gruppo sono maschi, il che è un'indicazione di relazioni e strutture sociali più profonde. L'aumento della violenza giovanile potrebbe essere attribuito, tra le altre cose, allo stress mentale a causa delle misure di corona, secondo l'ufficio della polizia penale federale (BKA).

Resta da vedere come il nuovo processo influenzerà il risultato di questa tragica storia e quali misure vengono prese per prevenire tali incidenti in futuro. Tuttavia, una cosa è chiara: c'è qualcosa da fare e la società è sfidata a non mollare nemmeno nella prevenzione.

Details
OrtProra, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)