Sconfitta per giocatori di pallavolo tedesca: 2: 3 contro i Paesi Bassi!

Sconfitta per giocatori di pallavolo tedesca: 2: 3 contro i Paesi Bassi!

Belgrad, Serbien - I giocatori di pallavolo tedesca devono affermarsi contro i Paesi Bassi in un duello snervante durante il fine settimana, ma non possono guardare indietro alla vittoria sperata. L'entusiasmante partita a Belgrado si è conclusa con uno stretto 2: 3, dopo le frasi dalle 23:25, 25:19, 21:25, 25:23 e 10:15. In The Nations League, questa è già la quarta sconfitta nell'ottava partita per la squadra sotto l'allenatore Giulio Bregoli, come riferisce ZDF.

Attenzione speciale a Felix Koslowski, che, come ex allenatore nazionale della Germania (2015-2021), ora funge da allenatore di obbligazioni nei Paesi Bassi. Koslowski conduce anche le fortune del campione tedesco SSC Palmberg Schwerin e si è reso evidente nel nuovo ruolo di allenatore della squadra avversaria.

Posizionamento e prospettive

Nell'attuale tavolo della Lega delle Nazioni, la Germania occupa il settimo posto, ma ha ancora tutte le possibilità di qualificarsi per il round a eliminazione diretta. Le migliori sette squadre si sono qualificate per il torneo, oltre alla Polonia, che si esibisce come ospite del torneo finale. Le prossime partite saranno anche decisive: il 9 luglio, la squadra tedesca giocherà contro il Canada, seguita da incontri contro la Thailandia (10 luglio), Cina (12 luglio) e Repubblica Dominicana (13 luglio) [Tagesspiegel] (https:/www.tagesspiegel.de/sport/nations-league-deutsche- Volley-verlien- contro-niederande-13895914.html).

La prossima Coppa del Mondo in Thailandia, che si svolge alla fine di agosto, rappresenta anche il momento clou della stagione per i giocatori. Resta da vedere come può fare la squadra secondo questa serie.

giochi passati e forma crisi

L'attuale forma di giocatori di pallavolo è stata contrastata, con precedentemente celebrato due vittorie in una competizione impressionante in sole 24 ore contro la Francia (3: 2) e la Serbia (3: 1). Tuttavia, ha fissato una chiara sconfitta contro la Polonia durante la settimana, dove la squadra tedesca è stata sconfitta 0: 3 (16:25, 16:25, 20:25). Ciò chiarisce che, nonostante l'ultimo successo, la coerenza nel gioco rimane un argomento centrale. Con questo equilibrio di quattro vittorie da sette partite, le donne tedesche non sono in un posto perduto, poiché dopo la partita contro la Polonia erano al sesto posto dopo la partita, come [Sportschau] (https://www.sportschau.de/volleyball/national team/polen-stark-fuer- tedesco-tedesco-volleyball, nazionale---284.html).

Le prossime settimane saranno cruciali per i giocatori di pallavolo tedeschi per qualificarsi per il torneo a eliminazione diretta e trovare la forma per la Coppa del Mondo. Dopotutto, negli sport non solo la performance, ma anche lo spirito di squadra, che ora è necessario per avere successo nei giochi rimanenti.

Details
OrtBelgrad, Serbien
Quellen

Kommentare (0)